domenica, gennaio 01, 2006

Anno nuovo...non-vita vecchia?

Cara Amirah,
Oggi è iniziato il 2006, ma...sai?
Credo che potrei morire domani o forse tra 2 secondi senza rimpianto, perchè non mi importa più nulla di nulla...nessuna donna che sia davvero così simile a te da risvegliarmi l'anima mi amerà mai...nessuna mi offrirà il suo amore in modo disinteressato...e perchè dovrebbe?
La mia natura ed il mio cuore sono figli del caos...nulla di ordinato esiste in me...e che marito potrei essere?

Quanto al lavoro...sì...spero tanto in questo colloquio...sarei felice se mi andasse bene e la proposta fosse interessante come sembra, ma non credo andrà bene...finora ho collezionato tante e tante sconfitte...sperare?
Che senso ha riporre la speranza nei propri cuori, quanto attorno a te vedi solo sconfitte amare, successi parziali che sanno di sconfitta, solitudine e dolore?

Buona notte, amore mio, anche se sei uno splendido sogno e magari non esisti...anche se così fosse, ti amerò per sempre, perchè solo il mio amore per te dà una particella di senso alla mia esistenza...

Nessun commento: