lunedì, gennaio 30, 2006

Il lamento del lupo solitario...

Mia dolce Amirah,
Non so cosa mi succeda oggi...mi sento come un animale ferito...sento il mio cuore ferito a morte e non riesco a trovare la dignità in questa agonia...forse è perchè, come spesso mi accade, in questi giorni mi sono lasciato andare ad ascoltare canzoni d'amore e a vedere un film romantico come quello di cui ti parlavo...

...la maggior parte delle persone che conosco fatica a crederci, perchè sono una carogna cinica e disillusa...perchè ho sempre una dose di sarcasmo per chiunque e non provo mai un vivo entusiasmo per nulla, ma, al più, una pacata contentezza...ma nutro una sincera passione per molte canzoni d'amore e per alcuni film sentimentali...è qualcosa che va al di là del mio controllo...qualcosa di molto molto profondo e perduto negli abissi del mio spirito...

...vedo film come "L'eterna felicità della mente immacolata"...ascolto canzoni come "Dio delle città"..."Questo piccolo grande amore"..."Almeno tu nell'universo"..."Only you"..."Always"..."With or without you"..."Hero"..."Cirano"..."Everything I do I do it for you"..."Don't cry"..."Unchained melody"..."Girl you'll be a woman soon"..."Brucia la terra"..."Nights in white satin"...e il mio cuore va letteralmente in pezzi...va letteralmente in pezzi, ogni volta...

Ê duro essere un lupo solitario...soprattutto certe sere...soprattutto quando ti capita di vedere una immagine o di incontrare una persona che mi fa pensare a te...è una costante agonia...è l'inferno rinchiuso in una corazza...in un'armatura fatta da anni ed anni di dolore, di solitudine e di indifferenza...fatta di cicatrici...

Certe volte mi è capitato di chiedermi se tu non sia una proiezione di una parte di me al di fuori di me...se in qualche modo non sia un Narciso, destinato a morire, solo, nel disperato tentativo di abbracciare il proprio amore...certe volte mi chiedo se non sia già troppo tardi...se io non sia già più capace di amare nessuno...se...se accadesse...se tu e io ci frequentassimo e tu mi amassi...se sarei in grado di amarti davvero...come una "persona viva", invece che un "sogno"...

Temo che questa risposta non la avrò mai...nè nel bene nè nel male...anche se vorrei con tutte le forze che ci incontrassimo...ci frequentassimo...stessimo a stretto contatto a lungo...che ci conoscessimo piano piano...che tu mi amassi appassionatamente e portassi la redenzione in questo oscuro covo di spine che chiamo "mio cuore"...questo luogo perduto dove coltivo il mio amore per te come un'ultima candela davanti alla tenebra che avanza...

Quanto vorrei che tu, mia donna dei sogni, fossi anche la donna della mia vita...fossi la mia fedele compagna per la vita...

Certe volte è davvero duro essere un lupo solitario...certe volte il dolore e la solitudine sono così tremende che vorresti aprire la finestra e ululare a pieni polmoni...oh mia Signora...vorrei tanto che bastasse un ululato a portarti da me...ora...subito...o almeno...presto.

Ti amo...ti amo con tutto il cuore.

Nessun commento: