venerdì, gennaio 13, 2006

Amirah : Trascendendo le nebbie della materia

Una cosa che mi tormenta senza sosta è proprio il fatto di non riuscire a ricostruire adeguatamente il tuo volto...mi capita talvolta di trovare volti che potrebbero somigliare al tuo...che hanno "qualcosa" che mi suscita il ricordo del tuo viso dall'impressione imperitura che ne ho nel fondo della mia mente...quando mi succede mi sento come se fossi cieco e toccassi segni che non riesco a ricostruire visivamente...ma solo al tocco...

Ê un tormento...un tormento senza fine...almeno avessi avuto quel minimo di cervello, di prontezza di spirito e di batteria necessario a scattarti una fotografia...ma no...non lo feci allora ed il pensiero di non riuscire a ricostruire il tuo volto mi tormenta...mi tormenta in un modo tremendo...

Ad ogni modo ho deciso di creare una immagine che riunisca tutte le immagini che ho trovato che mi fanno pensare a te...purtroppo "qualcosa" in ciascuna di queste fotografie ed immagini mi fa pensare a te, ma non riesco assolutamente a ricostruire l'immagine completa o a identificare "cosa" ci sia in ciascuna foto che mi fa pensare a te...questo pensiero è un tarlo che non mi abbandona mai...





Nessun commento: