giovedì, gennaio 05, 2006

Stress e desideri...

Cara Amirah,
Oggi sono davvero alle cozze...anzi...in genere in questi giorni sono alle cozze...ieri notte ho visgo un film sui lupi mannari e, prima di addormentarmi, avevo la netta impressione che i miei denti e la mia faccia stessero cambiando forma...credo che sia qualcosa tipo tic nervoso a causa dello stress che ho addosso...

Stò studiando per il colloquio di martedì prossimo...è praticamente tutto già predisposto per questo viaggio...in questi giorni ho cercato di studiare quanto più potevo di ciò che potevo trovare di rilevante...ci tengo proprio a fare una bella figura a stò colloquio...stò macinando libri ed informazioni su ambiti abbastanza vari, ma ho una paura folle che mi venga fatta qualche domandina del cavolo a cui non saprò rispondere e...bye bye...bella prospettiva di lavoro!

Tra l'altro vorrei con tutta l'anima incontrarti...vorrei con tutto il mio cuore che per qualche misteriosa ed assolutamente oscura ragione noi due ci incontrassimo e ci conoscessimo...ci incontrassimo e in seguito scoprissimo che, per qualche ragione, ci incontreremo molto spesso e avremo modo di frequentarci...vorrei che sin dal primo sguardo ci fosse subito un segreto e divorante fuoco tra noi...vorrei però che questo emergesse gradualmente, scoperto lentamente nei dettagli e nelle piccole cose fino ad esplodere nella passione più selvaggia ed infuocata, come nelle storie più belle...forse la follia sta avendo la meglio su di me...o forse..."i libri mi stanno divorando il cervello"...hihihi...

...ma...una volta tanto vorrei che i miei desideri si esaudissero nel modo più splendido, più radioso e più felice...vorrei che una volta tanto i miei desideri divenissero realtà in un modo così positivo e fantastico che la mia mente, perennemente attanagliata dal pessimismo e dal cinismo, facesse quasi fatica a capacitarsene...

Ti prego, mia Signora, fa che sia così...ho così tanto bisogno di te e del tuo amore...e ultimamente stò bruciando letteralmente la mia vita personale e la mia sanità mentale per prendermi sempre calci in faccia da stò mondo del lavoro del cavolo...ti prego...fa che i miei tre grandi desideri si esaudiscano...dammi un segno che questo mondo non è solo una spirale della follia, della demenza e dell'imbruttimento più atroce!

Nessun commento: