mercoledì, gennaio 18, 2006

Giorni e pensieri...

Cara Amirah,
Il colloquio di oggi è stato divertente...non sono riuscito a completare tutti gli esercizi della serie, come mi proponevo, ma in un caso me ne mancava davvero 1 solo...un pochino mi dispiace, però...bè...mi è stato detto che dal test risulta che sarei adatto per il lavoro che dovrei fare...insomma...il test è stato corrispondente a ciò che credevo riguardo alle mie attitudini...

...poi c'è stata una lunga e piacevole chiaccherata...dato che le domande da completare erano zeppe di riferimenti a te...bè...alla fine ho parlato anche di te, mia donna dei sogni...mia dolcissima Amirah...bè...a parte una interessante chiaccherata ed una interessante lettura del mio carattere, mi è stato suggerito che la donna dei sogni non esiste e che alla fine si finisce con apprezzare e mettersi con un'altra donna...una donna diversa dalla donna dei sogni...perchè vivere con la propria donna dei sogni non sarebbe come uno lo potrebbe sognare.

Sul fronte lavoro...spero davvero che le cose vadano per il meglio, che mi prendano per questo lavoro, che mi offrano un buon contratto (possibilmente a tempo indeterminato) e magari anche un buon stipendio...ora, bè...non so come possa andare, ma mi sento rincuorato perchè sento che il test è risultato davvero corrispondente a come "mi sento", perchè credo di aver avuto risultati abbastanza buoni nelle prove di analisi e perchè mi sono divertito tanto...davvero tanto...insomma...domani penso di rimettere in ordine la camera e andare a far sviluppare un paio di foto...non ho certezze, ma boh...non so che potrei fare di altro...

Sul fronte amore...sì...in effetti questo tipo di ragionamento mi è stato fatto da molte persone prima...e sì...
effettivamente è un'argomentazione molto sensata e razionale...ma il fatto è che sono stufo di "mettermi in gioco" con le donne per poi rimanerne sempre profondamente deluso ancor prima di mettermici assieme! :-/

So che è folle...so che è irrazionale...io in genere sono estremamente razionale e celebrale...ma io desidero te come mia compagna...ti desidero con tutte le mie forze...forse tu non esisti...è vero...allora accetterò la solitudine e l'estinzione...sono tanti anni che sono solo...tanti anni che cerco il Vero Amore...per altri potrebbero sembrare pochi, ma per me quasi 12 anni di questa ricerca sono davvero tanti...

...alla fine mi sono in qualche modo "rassegnato"...come dice un mio amico, sono un vero "talebano"...io non riesco ad accettare l'idea di accontentarmi...di farmi una famiglia con una donna che non senta come il mio Vero Amore...in passato l'ho fatto...in un solo caso ho incontrato una persona con cui ho sentito avrei potuto avere una famiglia...una vita serena...

...ma credo che, benchè apprezzi occasionalmente la tranquillità, la mia natura non è fatta per una vita che divenga serena al punto da essere routinaria e monotona...il mio cuore è stato abituato alla solitudine...all'indifferenza...all'apatia...ho imparato il sapore che ha il non-dolore...il non-dolore conseguito attraverso l'atarassia...sono divenuto come una statua...freddo...razionale...ormai la tempesta è viva solo nella mia mente quando lascio scorrere la clessidra della mia creatività...

...ma anche il mio cuore agogna la tempesta...agogna un amore selvaggio, tempestoso ed eterno...agogna la coppa d'ambrosia accanto cui poggiare la spada...il mio cuore agogna un Vero Amore...un amore che può nascere solo da un'eterna danza di anime affini tra i marosi del tempo...ed in cuor mio sento che tu, Amirah, sei l'unica persona percui potrei provare un sentimento simile...

Ti prego, Mia Signora...ti prego...fa che noi due ci incontriamo in un contesto che ci permetta di frequentarci spesso e di conoscerci bene...fa che ci amiamo con passione dal primo sguardo, ma che la nostra diffidenza permetta al dolce fuoco di dichiararsi solo via via che ci conosciamo...fa che tu non abbia nessun altro uomo come sposo, promesso sposo, fidanzato, compagno, amante o anche solo depositario del tuo interesse sentimental-sessuale...fa che tu sia come me...sola...in cerca del tuo uomo dei sogni...fa che sia io il tuo uomo dei sogni...fa che nel momento in cui ci vediamo ci sentiamo legati da qualcosa di profondo ed intimo che va al di là del tempo...dello spazio...e di ogni altro aspetto della realtà contingente...fa che, quando la passione ci avvolgerà nelle sue fiamme, diveniamo amanti...compagni...e...in seguito...sposi...fa che tu sia l'amorevole madre dei miei figli...

Lo so...sono preghiere che sanno di follia...perchè sì...sono folle e questa follia si chiama "Amore"...
ti prego...concedimi il tuo amore...ti prego...sii reale...sii la mia compagna...il mio Vero Amore per sempre!

Non so davvero come possa apparirti questo mio scritto...forse sono un pò ossessivo...ma sento che per sentirmi di nuovo vivo avrei davvero bisogno che i tre grandi desideri di cui ti parlo così spesso si avverino...mi sono sentito tanto vuoto...tanto triste...tanto a lungo...ti prego...fa che quei desideri si avverino...per una volta queste si avverino come più il mio cuore desidera che si avverino...

Non ho altro da offrire se non il mio amore e le mie preghiere...ma ti prego...fa che sia così...

Un dolce bacio, mia splendida principessa...ovunque tu sia...che tuoi sogni siano dolci e felici...che tu abbia un tenero rifugio nella coscienza del mio amore...buona notte, Amirah...

Nessun commento: