lunedì, gennaio 23, 2006

Stranezze...

Cara Amirah,
Oggi ho avuto quell'importante colloquio di cui ti dicevo...non è stato affatto come pensavo fosse...mi ha persino sorpreso, perchè le cose che mi sono state chieste erano molto più semplici di quello che mi aspettavo, non so davvero cosa pensare...

Credevo fosse l'ultimo colloquio...quello che avrebbe deciso se sarei stato assunto o meno...a dire il vero sembrava che tutti fossero di quest'avviso...invece sembra che, se le cose vanno bene ed il colloquio è andato bene, ce ne saranno altri...ovviamente bisogna comunque vedere se il colloquio è andato bene e, sinceramente, visto come mi ha spiazzato, non saprei...

Il mio amico, quello che vorrei trovasse il lavoro giusto, ha dei casini in questo periodo e certe volte sembra quasi che sia sempre più incasinato mantenere i contatti...

...stò cominciando a credere di essere pericolosamente vicino alla follia...ogni volta che sento questo mio amico ormai non mi riesce che di parlare di ricerca di lavoro...la sua ricerca...la mia ricerca...poi il fatto che non ci si riesca a beccare tramite telefono fisso mi esaurisce...ogni volta il suo cellulare è spento o non prende...in questo periodo poi purtroppo ha avuto dei casini e, sinceramente, come di solito mi capita, non me la sono sentita di indagare troppo...può sembrare una cosa da insensibile, ma mi sembra scortese indagare nei casini altrui...comunque sembra che sia davvero quasi impossibile essere spensierati in questo periodo...davvero...i giorni in cui cazzeggiavamo per Milano sembrano lontani anni-luce...

...ho un bisogno cronico di comunicare...di comunicare se non per 8 ore, almeno per qualche ora al giorno...

...quindi la mancanza di lavoro mi esaurisce doppiamente...prima perchè mi preoccupo perchè non sto lavorando e intanto invecchio impercettibilmente e inesorabilmente...perchè spendo soldi, senza la prospettiva di uno stipendio a fine mese...poi perchè mi manca quell'opportunità che il lavoro mi dava...l'opportunità di parlare per ore con persone che ancora non conoscevo e di avere problemi molto pratici con cui distrarmi...

...poi...bè...il capitolo "donne"...

...ad essere sincero, non sento la mancanza delle "donne"...come ti dicevo qualche giorno fa, sono andato a una festa piena di ragazze e le ho completamente e sistematicamente ignorate...no...non mi interessano le "donne", genericamente intese, perchè ne ho profondamente piene le scatole dei loro comportamenti prevedibili e spregevoli...oggi stavo parlando con il mio amico e si discuteva del fatto che le donne tendano sempre ad andare dietro agli uomini quando questi sono in compagnia di un'altra donna...mi pare un comportamento che definirei unicamente "da puttana"...io aggiungevo la considerazione che in genere le donne tendano tanto più a perseguitarti quanto più le ignori...che è anche la ragione percui molte donne hanno la "passione" per trovare irresistibili gli uomini "perdutamente omosessuali"...

...per non aggiungere poi la tendenza di molte a cercare giusto "un appiglio"...non una "persona"...un coglione da sfruttare quando si sono stancate di "saltare la cavallina" e decidono che non sono più "competitive" in quel gioco...in passato ho avuto la dubbia "fortuna" di essere oggetto delle attenzioni di una persona di questo tipo...una persona peraltro che ha agito scientemente per farmi terra bruciata attorno con le altre donne e che ha tentato almeno un paio di volte in modo davvero stupido e spregevole di "sedurmi" con i mezzucci più idioti...tipo l'alcol...tzè...le donne che credono di diventare irresistibili solo perchè scopo poco e perchè hanno la figa, semplicemente aggiungendo al mix un pò di alcol...veramente... le ficcherei in un tritacarne gigante senza il minimo rimorso!

...e che dire poi di quelle che hanno l'aria al posto del cervello e vogliono solo fare le oche per far vedere che hanno un qualche seguito?

...e di quelle zoccole che vogliono far ingelosire i loro ragazzi?

...e di quelle smidollate che stanno abbarbicate come cozze a uomini che non amano davvero, giusto per rispettare le forme e che poi si mettono a fare le troie con gli altri?

...bè...sono le tante ragioni percui delle donne "concepite in generale" ne ho le palle piene e le giudico un capitolo chiuso...

...no...io sento dal più profondo del mio cuore la mancanza di te, Amirah!

Tu...tu...che sento essere diversa da tutte le altre...unica...tu che sei l'unica mia salvezza...tu che sei l'unica donna che vorrei, disperatamente, che mi amasse...vorrei tanto incontrarti, Amy...lo vorrei con tutta la mia anima...guardare nei tuoi occhi e vedere la fiamma dell'amore...per una volta...una volta, in questo mondo pieno di meschinità, incontrare te e con te incontrare il vero amore...un amore senza obiettivi piccoli piccoli, gretti e meschini...un amore nobile...un amore sincero ed elevato...un amore provato da una donna forte ed indipendente...una donna che non sia schiava degli squallidi "obblighi" di questa società, ma che mi ami...mi ami davvero...ami me e nessun altro...

...forse la verità è che vorrei con tutte le mie forze scoprire che in questo mondo esisti davvero come ti ho sempre immaginata e sognata...che sei come me...sola...delusa e scocciata dagli uomini...che, come ho fatto io, ha deciso di finirla con gli uomini, tranne che uno...l'uomo dei suoi sogni...e vorrei tanto corrispondere perfettamente a come tu hai sempre immaginato e sognato quest'uomo dei sogni...

...vorrei con tutte le mie forze sapere che in questo mondo terribile c'è una donna...una donna che sei tu, Amirah...che è in tutto e per tutto come te...che, spiritualmente, è il riflesso perfetto della mia anima, come io lo sono della sua...vorrei stringerti e sapere che ci lega l'eternità...come amanti, come compagni e come sposi...vorrei sentire, nel più profondo del mio spirito, che il nostro amore è un'eterna danza che dalla notte dei tempi alla fine del mondo accompagna ed accompagnerà il ciclo delle nostre incarnazioni...vorrei sentire in me che il nostro amore è ben più del "finchè morte non vi separi"...vorrei abbracciarti e sentire che il nostro amore è eterno...

...sinceramente non so cosa succederebbe se ci incontrassimo realmente e i miei sogni si realizzassero...certe volte mi capita di sognare una cosa simile e mi chiedo come riuscirei a rimanere senza abbracciarti e senza essere abbracciato da te...come riuscirei a farlo senza morire?

Vorrei tanto, Amy, che i tre desideri che tante volte ti ho confessato si realizzassero...vorrei tanto che ciò accadesse presto...

...perchè certe volte mi sento davvero prossimo alla follia.




Nessun commento: