sabato, dicembre 31, 2005

Al confine del Nulla...

Ciao mia dolce principessa,
Oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro...è stato così delirante che sinceramente non mi è dispiaciuto andarmene a casa...quasi mi mancava il respiro...è solo dopo che mi è dispiaciuto un pò all'idea di non vedere più i miei colleghi...

...con alcuni di loro mi sono ripromesso di vederci a qualche aperitivo, però a Milano è decisamente difficile mantenere i rapporti, anche per uno comunque volenteroso come me...

Oggi ho ricevuto una chiamata...mi hanno confermato un colloquio...devo vedere di organizzarmi per andare sul posto del colloquio...all'Estero...sarebbe simpatico se andasse bene, ma temo che vogliano l'Enciclopedia Umana su due gambe...boh...bè...io credo di essere brillante, ma non sono certo un'uomo-enciclopedia... :-/

Oggi mi è capitato di pensarti...di pensare alla ragazza che ti somigliava tanto...o Amirah...vorrei tanto abbracciarti, baciarti e sentirti dire che mi vuoi bene... :( ...almeno non mi sentirei così solo su questa soglia del Nulla...

Buona notte, amore mio...

Nessun commento: