lunedì, novembre 27, 2006

Impressioni...paranoia o realtà?

Cara Amirah,

Certe volte ho come l'impressione che alcune persone che mi stanno attorno siano degli "spioni", "vipere invidiose" o, fors'anche peggio, degli "idioti masochisti" che potrebbero, potenzialmente, nella loro masochistica dissennatezza, trascinarmi alla distruzione...

Non so davvero da cosa mi giunga questa persuasione, ma certe volte ho questo sospetto...

...comunque, se questo sospetto paranoico fosse fondato, esprimo qui il mio augurio a tutti coloro che potrebbero cercare di "distruggermi" o di "trascinarmi alla distruzione" per avidità, per invidia, per meschinità o per idiozia di conseguire quella distruzione a cui sembrano essere così legati...e, naturalmente, di farlo lasciandomi assolutamente indenne e, anzi, più potente
di prima...

...ma perchè cavolo stò mondo deve essere così complicato, Amy?

...perchè stò dannato mondo deve essere pieno di imbecilli mediocri gonfi di invidia, di grettezza e meschinità...gente avezza a star a sguazzare nella merda...che, anche se tu operi per cercare di rendere le cose migliori (con beneficio di tutti...o almeno...di molti) e cerchi di essere corretto, tramano contro di te e ti vomitano veleno dietro le spalle?

Guarda...in genere non sono solito "prendermi caldo" per rovinare la festa a qualcuno o per pestare i piedi a qualcun'altro...a meno che non ci sia un validissimo motivo...ma a questo genere di soggetti auguro questo e glielo auguro di cuore :

"Che tutto il male che tramano dietro le mie spalle...che tutta la sciagura che mi preparano...che ogni minuscolo gesto malevolo che operano contro di me...gli ritorni con intensità di tre volte maggiore."

Nessun commento: