sabato, novembre 04, 2006

Lettera al Produttore : Le richieste della "star"...

Come preannunciato, Amy, ho deciso di scrivere questa lettera all'inesistente produttore della mia "sit com" esistenziale...riprendendo i delirii del mio precedente post tengo conto di quanto ho già immaginato in precedenza...

"Caro Produttore,
Mi fa piacere sapere che lei ha prontamente provveduto a licenziare in tronco lo sceneggiatore della mia "life comedy" perchè si trattava a mio avviso di un idiota incompetente...immagino naturalmente che avrà provveduto ad aprire una causa contro di lui per danni in modo da provvedere all'esproprio di tutti i suoi beni, se proprio avere le sue palle su un piatto d'argento non è legalmente possibile...

Dato però che tira aria di cambiamento, vorrei sottoporle queste mie richieste che, se avvallate, ritengo possano notevolmente migliorare il clima per me e, di conseguenza, la mia voglia di essere più attivo, più entusiasta e più dinamico a tutto beneficio del ritmo e della varietà degli episodi futuri...riguardo a ciò ha la mia parola...se il clima migliora farò del mio meglio per ritornare la persona allegra e scherzosa che ero un tempo...comunque procedo con le richieste...

- Voglio che venga preso un nuovo sceneggiatore...deve essere uno sceneggiatore di talento...
...un vero "visionario"...capace di scrivere trame brillanti, interessanti e divertenti dove la
mia figura sia messa in risalto, dove il mio spirito venga condotto placidamente alla giocosità
e dove il clima sia più allegro e scherzoso, ma soprattutto tenga incollato lo spettatore
alla sedia...

- Voglio che il budget "apparente" (cioè evidente a me) venga aumentato sensibilmente.

- Voglio che riassumiate l'attrice che interpretava la giovane kashmira...era bellissima, piena
di fascino, carismatica e somigliava alla mia donna dei sogni...naturalmente sapete benissimo
di che persona parlo...se non lo sapete guardate le registrazioni di un episodio dell'estate di
due anni fa...voglio assolutamente che quella giovane ritorni...il suo nuovo ruolo sarà a
discrezione dello sceneggiatore, ma dovrà comunque essere un ruolo di spicco che permetta
di conoscerci reciprocamente e di metterci assieme...voglio che muoviate mari e monti, ma
lei deve ritornare nella mia "vita" perchè sono stufo di essere solo e voglio avere lei al mio
fianco per la vita...

- Voglio che la legale che arriva nella mia ditta sia una donna giovane, bella, single e senza
legami sentimentali...voglio fare colpo al primo sguardo...

- Voglio che "il" nuovo direttore delle risorse umane della mia ditta arrivi presto e sia anche lei
una giovane donna bella, single e senza legami sentimentali...voglio fare colpo anche su di lei
al primo sguardo e voglio che sia una piacevole conversatrice con cui mi riesca molto facile
discutere in modo piacevole...

[Immagino che lo avrà dedotto...voglio un cambiamento drastico e in meglio del mio successo con le donne...e, se possibile, voglio darci un taglio alla mia condizione para-ascetica, dato che di base sono un edonista...ma un edonista dotato di buon gusto! ]

- Voglio una risposta via mail da parte della francesina...voglio alla fine aver fatto seriamente
"colpo" anche su di lei, benchè quando ero da quelle parti non sembrasse assolutamente...

[Nota...per fare "colpo" non intendo una semplice buona impressione...intendo che le persone su cui faccio colpo devono essere "flippate perse" per me al di là di ogni capacità di "tira e molla flirtuale"...]

- Mi piacerebbe aver fatto "colpo" anche sulla collega indiana.

- Voglio che nessuno vinca al Superenalotto nè col 6 nè col 5+1 e questo fino all'ultima
settimana di Febbraio 2007...voglio che si accumuli un jackpot semplicemente immenso...
...io giocherò una puntata da 2 euro con i numeri che ho giocato l'ultima volta e voglio
vincere il 6, il 5+1 e pure il superstar...insomma voglio diventare di colpo ricco da far schifo!

- Voglio che, per vie trasverse, mi venga tra pochissimo tempo preannunciato che verso fine
Marzo 2007 quasi certamente mi sarà proposto di passare a lavorare alla Corporate, in
Francia...a fare un nuovo lavoro molto figo, ma comunque legato al mio ambito...

- Nel frattempo voglio un piccolo aumento di stipendio e che questo mi venga
preannunciato dal mio capo...

- Voglio che a metà Marzo 2007 mi arrivi la proposta di trasferimento con un'offerta
economica, di livello e di carriera di tutto rispetto...non dico diventare dirigente domani,
ma avere la prospettiva di diventarlo in 2-3 anni e in un ambito internazionale (che conta di
più, anche se la mia carriera non deve finire lì...vedere sotto), magari quello sì...e poi voglio
respirare l'aria di un ambiente dove tutto (o quasi) fila liscio, dove tutto è figo come lo
dipingono e come deve essere...sono stufo di una atmosfera da "macelleria dimenticata"...

- Voglio che la mia donna ideale mi raggiunga a Parigi dopo poco tempo, anche lei
"miracolata" con un buon lavoro lì.

- Vorrei che l'alloggio fosse a spese della ditta.

- Voglio scoprire di essere, a mia insaputa, spalleggiato dagli Illuminati...voglio che le voci che
qualche cretino mette in giro sul fatto che io sia "raccomandato" che nella realtà sono
cavolate (nessuno che conosca ha il potere e l'influenza per raccomandarmi), si dimostrino
vere e che io sia raccomandato da qualche membro degli Illuminati per ordini che vengono
dai più alti livelli della loro gerarchia...mi piacerebbe che questo spunto gradualmente desse
alla "life comedy" un tono più da "X-Files incontra L'Avvocato del Diavolo", ma come ciò
avvenga lo lascio alla discrezione del talentuoso sceneggiatore che assumerete...

- Voglio gradualmente manifestare misteriose capacità paranormali...

- Voglio che il collega simpatico che è stato ultimamente via ritorni, perchè mi è simpatico,
mentre il "viscidone", se proprio dovete ridurre il cast, mi piacerebbe che si levasse dai
coglioni perchè non lo sopporto...comunque se è lì per creare un antagonista, allora
capisco...ok...però fate tornare anche l'altro...

- Voglio che il mio capo riceva qualche grandiosa notizia percui non sembri sempre così
pessimista ed incazzato e voglio che riesca ad ottenere il suo premio.

- Voglio che il mio caro amico...e sapete benissimo chi intendo...riesca a trovare un lavoro
stabile che lo soddisfi entro la settimana prossima o al più quella dopo...peraltro, se mi fate
vincere al Superenalotto, una parte (ridotta) dei fondi li voglio usare per mettere in piedi una
impresa assieme a lui e voglio che l'impresa vada alla grande...voglio che nel giro di qualche
anno doventi lei stessa una multinazionale di successo ed una delle imprese di
riferimento per l'Italia.

- Voglio incontrare di nuovo i colleghi che ho conosciuto al corso...soprattutto le due ragazze
che mi avevano "colpito" (chiaramente sapete chi sono) e con loro voglio riuscire ad essere
più brillante e più seduttivo...insomma...vorrei "recuperare alla grande" dopo essermi sentito
un imbecille sfigato la volta scorsa...

- Voglio riuscire a trovare più spesso i miei vecchi amici del liceo quando li chiamo e vorrei
riuscire a procedere con la nuova campagna che stò avviando per Ad&d.

- Voglio che l'ex-collega a cui ho inviato una mail tempo fa mi risponda e mi abbia perdonato
la sfacciataggine dell'ultima mail...voglio mancarle un pò e che abbia piacere di rientrare in
contatto con me...e mi piacerebbe rivederla.

- Voglio che, quando ordinerò il mio nuovo pc, a Marzo...bè...quel pc mi arrivi dopo pochissimi
giorni e voglio che sia realmente ottimizzato e "calibrato" per ridurre al minimo i casini che
ci possono essere...voglio riuscirci a giocare con tutti i giochi che ho senza problemi e che mi
duri almeno 5 anni...

- Quando avrò vinto al Superenalotto voglio trovare una bella casa in pieno centro di
Milano...tutta mia...ristrutturare l'interno perchè corrisponda pienamente ai miei desideri e
metterci dentro tutti gli elettrodomestici e le "baracche" che potrebbero servirmi (Fastweb e
Sky inclusi)...voglio che abbia giù una antenna parabolica fighissima sul tetto...voglio che
quella bella casa la ottenga ad un prezzo che sia un vero affare, considerandone la bellezza e
la locazione e che la "scusa" sia il fatto che il proprietario deve trasferirsi in fretta.

Direi che queste richieste potrebbero farmi ritornare davvero una persona allegra e spensierata...o quasi...quindi questo è quanto richiedo...

Cordiali Saluti..."

Nessun commento: