giovedì, novembre 02, 2006

Accerchiamento...

Non so davvero che fare...mi sento come "accerchiato" da una monotonia micidiale...sul lavoro stò riprendendo gradualmente i normali ritmi, ma vorrei tanto che ci fossero belle novità sul fronte dell'amore, dei soldi e della carriera...

...mi piacerebbe che piovesse dal cielo il mio vero amore...una donna che amerò con tutto il cuore e che mi amerà con tutto il cuore...una donna che mi piacerà tantissimo fisicamente, che mi ammalierà, che mi farà "sangue", che sentirò profondamente affine nello spirito, che mi stimolerà intellettualmente e che mi darà una "marcia in più" per lottare...una donna percui io sarò tutto ciò che lei sarà per me (vedi sopra)...una persona che io apprezzerò anche per i suoi difetti, che apprezzerà in me anche i miei difetti...una persona con cui essere un piacevole interlocutore o anche solo una piacevole "presenza" non sarà per me uno sforzo inumano, ma sarà semplicemente "essere me stesso"...

...mi piacerebbe che i soldi cominciassero finalmente a fluire come un torrente nelle mie tasche, invece che come un medicinale in contagocce...insomma...non più quattro soldi che peraltro devi vigilare con cura da orde di gente che cerca di spillarteli con le scuse più assurde...

...mi piacerebbe che la mia carriera prendesse un percorso più spedito verso l'alto, invece che sembrare "inchiodata con il capo sotto la ghigliottina in attesa del boia che è andato a svuotare la vescica"...so che per far carriera ci si deve sbattere, ma sarebbe bello se uno potesse vedere un "bombo" davanti a stimolarlo ad andare avanti a "sbattersi", invece che riuscire a vedere solo una merda fumante mezza calpestata che ti fa atterrare al suolo le palle istantaneamente!

Vedi, Amy?

Il fatto è che non vedo alcuna prospettiva di miglioramento rispetto ad una condizione che alcuni possono considerare "privilegiata" (ma solo perchè si sono abituati ad una realtà dove "pessimo" si legge "normale") , ma che a me sembra essere solo fonte di avvilimento e disperazione...forse sono megalomane, ok...ma ho tante speranze...tanti obiettivi...ora come ora mi sembra di essere inchiodato a terra, con una bottiglia d'acqua in mano, il collo ed il braccio inchiodati...sotto il sole cocente...mentre il mio aguzzino prende la mira per inchiodarmi anche lo scroto! :-/

Nessun commento: