giovedì, novembre 02, 2006

Distanze, foto, risposte e contatti...

Cara Amirah,
Oggi mi ha risposto il mio collega americano...sono contento...è un tipo simpatico e mi fa piacere che anche lui c'abbia tenuto a tenere i contatti...mi ha anche inviato le foto che ha fatto...anche questo mi ha fatto molto piacere perchè le sue foto della bella "indianina" sono di gran lunga migliori delle mie e c'erano anche alcune foto della francesina... ;) ...oddio...la ragazza francese non era molto fotogenica, la piccola indiana invece è molto dolce anche in foto...anche se dal vivo sembra molto di più una bambolina...è molto dolce e sembra così indifesa...non avrei mai detto che potesse essere più grande di me...

Ho ricevuto anche la scansione della foto di gruppo dalla collega americana...come aveva promesso...

...mi fa tanto piacere...col mio cellulare non mi è riuscito molto di immortalare quei bei momenti...

...mi sarebbe piaciuto anche che la francesina mi rispondesse, ma...beh...forse non ho fatto una grande impressione e/o forse non gliene frega niente di mantenere i rapporti con uno che le ha detto chiaramente che lei gli piaceva...o magari le stanno sul culo gli italiani (o forse soltanto io)...in qualche misura mi è dispiaciuto, perchè non fa che dimostrare quanto sia sbagliato condividere con una donna l'impressione che lei ti suscita quando questa è positiva...al nocciolo rimango pur sempre uno sciocco romantico e certe dimostrazioni mi addolorano...mi è dispiaciuto perchè un pò mi ci ero affezionato a lei...ok...avrò anche provato a darle un bacetto su una guancia, ma siamo nel 21mo secolo e non mi pare che un simile gesto sia degno di un "dramma" di indignazione!

Devo dire che mi ha fatto molto piacere che la piccola indiana mi abbia risposto...è davvero gentile e carina...mi piacerebbe tanto rivederla, anche perchè è difficile incontrare una ragazza che trovo graziosa (oltre che carina e gentile), ma dubito che questo accadrà...

...a onor del vero mi piacerebbe rivedere anche l'americano...è un tipo davvero simpatico...ma so che anche questo è improbabile...

...il mondo sembra così vicino con Internet, ma la verità è che il tempo ed il denaro fanno sì che le distanze siano comunque pressochè incolmabili...

...penso che, se possibile, manterrò i contatti con i colleghi che mi hanno risposto...intendo...in effetti ho contattato quelli con cui ho avuto un pò più di affiatamento...un pò mi dispiace che siano così tanto lontani...sembra tanto come in certi romanzi dove i protagonisti si separano e poi sono tanto lontani e non si vedono più...è una cosa che mi rattrista tantissimo in un libro...

...so che è da svitato, ma in qualche modo il fatto di essere stato a Parigi per alcuni giorni molto a contatto con loro...scherzando, dicendo boiate, bevendo birra, ecc...mi ci sono affezionato e mi addolora pensare di non rivederli mai più, anche se probabilmente è ciò che accadrà.

Nessun commento: