sabato, novembre 04, 2006

Fine corsa...

Cara Amirah,
Oggi stò davvero da schifo...è come se tutto il dolore che ho provato in passato per amore, tutta l'amarezza per il fatto di essere solo, tutto il disgusto per le innumerevoli "possibilità" che mi si sono presentate in passato che sapevano così di "squallido" da farmi venire il vomito si fossero accumulate giusto per prostrarmi questa sera...

Ma per la miseria!
...possibile che non ci sia proprio nulla...nulla...nulla da fare per modificare questa situazione di merda che permane ormai da anni? Possibile che debba sempre trovarmi all'angolo con delle situazioni che mi fanno soltanto vomitare anche l'anima??

A questo aggiungici che ultimamente mi sembra di essere nel pieno di una guerra totale contro il resto del Mondo...una guerra totale che peraltro io non ho mai dichiarato, desiderando soltanto di farmi gli affari miei, di fare ciò che mi sembrava "giusto" e di non essere sfruttato, usato e preso per il culo!

Ieri una collega è ripartita alla carica rompendomi le palle con i suoi "consigli" sul vestiario...
...al che l'ho giustamente rimessa al suo posto facendomi una grande risata e dicendole che io dei consigli me ne fotto...ovviamente è una esagerazione perchè io "valuto" i consigli che chiedo...i consigli non-richiesti invece li ignoro completamente...

...veramente...che rottura di palle...possibile che con tutto che non mi riesce di trovare la mia donna ideale, che la mia carriera sembra essere finita in un pantano e che il mio stipendio è arrivato ad uno stallo alquanto deprimente (due ragioni percui, seppur a malincuore [in qualche modo, per varie ragioni, apprezzo l'azienda percui lavoro...la considero una azienda seria],più il tempo passa e più mi viene voglia di fuggire dall'azienda percui lavoro! :( )...bè...possibile che in una simile situazione io debba pure sciropparmi i delirii di onnipotenza di una ex-bella ormai stagionata che si incazza pure perchè..."spiacente *cara*...ma i giorni degli zerbini che pendono dalle tue labbra sono andati...e si dà il caso che io faccio solo quel cazzo che mi pare fottendomene dei consigli pure delle belle della mia età, quindi figurati dei tuoi"???

Se fossi un tipo più scortese l'avrei pure "mandata"...ma la cortesia è una delle mie più grandi disgrazie, perchè se sei cortese tutti si credono in diritto di romperti le palle e di vessarti...

...aggiungici il fatto che sembra che ad ogni angolo ci sia gente che sta lì a cercare di spillarti quei quattro soldi percui hai sudato sangue...

...porca miseria, Amy...sai che sono veramente stufo di tutte stè stronzate e di questa realtà di merda in cui vivo??

Alle volte mi sembra di essere intrappolato dentro una "edizione dei poveri" di Friends...ma mooolto "dei poveri"...uno squallidissimo clone di serie "Z", non semplicemente "B" con un budget da fame ed un emerito cretino come sceneggiatore...bè...se fosse così oserei dire che sembra poi che lo sceneggiatore si sia così incarognito perchè mi rifiuto di seguire la sua squallida trama del cazzo che fa di tutto per spingermi in situazioni sempre più degradanti, tristi e deprimenti...

...inutile dire che, ad essere la "star" di un simile programma, vorrei le palle dello sceneggiatore su un piatto d'argento, il suo licenziamento immediato in tronco e la sua sostituzione con qualche sceneggiatore talentuoso capace di sottolineare la mia persona in situazioni che riescano ad essere divertenti senza avvilirmi...magari "rivoluzionando" il mio personaggio, cambiando ambiente, rinnovando il "tono" della sit com, ecc...

...hihihi...cavolo, Amy...sarebbe davvero bello se tutto fosse così semplice...è un vero peccato che questa sia la mia vita reale e che non la si possa cambiare così...schioccando le dita...anche perchè
sennò richiederei anche di far riapparire l'attrice che interpretava la bella kashmira che ti somigliava perchè mi piaceva da pazzi...magari in un altro ruolo più consono con il contesto attuale o quello nuovo in cui mi proietterebbe il nuovo talentuoso sceneggiatore...possibilmente un ruolo in cui riesca ad approfondire la conoscenza e magari mettermici assieme...

E poi protesterei per il fatto che tutti sembrano arrabbiati con me e che mi ostracizzano...perchè in finale è vero che ultimamente potrò sembrare un maledetto stronzo rompipalle, ma io mica sono così "di base"...sono così perchè sono frustrato, stressato, disgustato e mi stanno saltando i nervi...se le cose prendessero una strada più gioiosa e spensierata io sarei quasi un'altra persona!

...non hai idea di che persona splendida sarei se noi due fossimo assieme e io potessi sprizzare il mio romanticismo da tutti i pori senza venire maltrattato come vengo maltrattato sistematicamente da tutte le donne con cui cerco di essere romantico!

Certo che questa boiata della mia vita come "Truman Show incontra Friends" mi ha messo di buonumore...mi diverte fantasticare di come sarebbe se davvero fosse così...se davvero da qualche parte lontano dalla mia conoscenza, ci fosse un produttore incazzato...magari in abito blu "IBM style" con un sigaro acceso in mano...che grida a quello stronzo dello sceneggiatore della mia vita "IO MI SONO ROTTO E LEI E' LICENZIATO!!"... :D

...mi rallegra...mi fa sperare che qualcosa possa cambiare sin da domattina o da lunedì...invece pensare che la mia vita è semplicemente un'esistenza anonima, avvilente e triste senza speranza di mutamento...bè...mi fa sentire così privo di speranza che mi fa venire voglia di suicidarmi! :((

...quindi penso che scriverò un'altro post fingendo che questa finzione sia vera...

Nessun commento: