venerdì, novembre 24, 2006

Desiderio di morte

Cara Amirah,
Oggi sono andato al bar...ci tenevo tanto a rivedere quella bella ragazzina
che mi piace tanto...

...ora voglio solo morire.

...non c'era molta gente, ma lei mi ha chiaramente evitato...a parte un saluto iniziale,
non ho avuto alcun modo di avvicinarla...di fatto l'unica persona che mi si è avvicinata
era un'altra ragazza che (dato che le somiglia un pò) penso potrebbe essere sua sorella...

...non sento nulla...solo un gran gelo dentro...sapevo che sarebbe andata così...lo sapevo...
...ci tenevo tanto che non andasse così...almeno questa volta...la mia vita non ha davvero
alcun senso...non ha alcun senso se non "carriera" e "denaro", ma non è che il successo mi
arrida neanche lì...anche se mi arridesse poi il mio cuore sarebbe morto comunque...

...ho solo voglia di morire...solo voglia che tutto finisca...mentre tornavo in ufficio ho sperato
che qualcuno mi tirasse sotto...a dire il vero sono passato di proposito col rosso proprio perchè
ci contavo...

...cosa ho fatto di tanto brutto, Amy?
...per me quella ragazzina era "speciale"...ora ho perso anche questa piccola gioia di vederla...e tutto solo perchè mi sono presentato...

Nessun commento: