sabato, novembre 11, 2006

Fame...

Cara Amy,
Stasera mi sono fatto un piatto di pasta...abbondante con pomodoro, formaggio e peperoncino...qualche giorno fa sentivo alla televisione che in alcune regioni il peperoncino viene usato per ridurre la fame...il che mi fa riflettere...dato quanto cibo ingurgito ed il fatto che non riesco assolutamente a fare a meno di mettere quintalate di peperoncino piccante ovunque...certe volte mi chiedo perchè ho sempre tutta questa fame...

...credo che sia una "compensazione"...dentro ho un vuoto orribile nell'anima a cui non riesco a dare una soluzione e allora mangio...non credo che riuscirei a reggere il vuoto che sento dentro e la fame...già ho qualche leggerissimo dubbio sul fatto di essere tuttora sano di mente, ma per certo so che se cercassi di tollerare entrambe le cose impazzirei...mi riesce di non mangiare solo quando sono pesantemente sotto stress...

...la cosa buffa è che non mi colpisce più nulla...sono come un bovino che rumina tranquillo in mezzo alla desolazione...ma io mi chiedo...perchè stò mondo deve essere così una merda e uno, da una persona allegra e amante della vita (e un tempo lo ero...credevo nell'amore e amavo la vita...ora vedo soltanto "merda"..."un sacco di merda" e basta), deve ridursi così??!

Sono disperato, tanto più perchè so che, se anche tu arrivassi da me, non mi ameresti mai...il solo pensiero...anche solo questo pensiero mi fa letteralmente a pezzi...

Nessun commento: