giovedì, dicembre 01, 2005

Quanto ho bisogno di te...

Oggi, per qualche istante, mi è capitato di far mente locale sulla mia vita...tra stamattina ed oggi pomeriggio ho avuto due colloqui di lavoro...di solito non penso mai a certe cose...preferisco evitare...

...ma stasera mi è venuto da pensare sulla mia situazione attuale...

...e...bè...mi sento molto solo senza di te, mia dolcissima...

Non è una questione di non avere semplicemente una compagna...ad una compagna qualsiasi è meglio stare soli...un milione di volte meglio!

Però vorrei tanto che tu esistessi...che ci incontrassimo...che ci frequentassimo...che tu mi amassi dal primo istante e io ti riconoscessi come la mia donna dei sogni...e che ci mettessimo assime, per avere una vita di coppia come la hanno tante persone.

Mia madre sostiene che io sia infelice da solo...in realtà non ha gran che ragione nel dire questo nel 99,9% dei casi, ma in qualche misura c'è qualcosa che mi manca alla completa felicità...io non ho te e solo per questo certe volte mi sento solo...certe volte perchè capita solo ogni tanto e di solito con le mie passioni mi sento sereno...sinceramente non mi importa di avere una compagna che sia una donna qualsiasi...meglio soli che pessimamente accompagnati.

Però...bè...davvero...non so dire quante volte...quante volte con tutto il cuore ho desiderato incontrarti ed averti per compagna...ogni tanto magari mi capita di incontrare una ragazza carina o una ragazza che per un motivo o un altro mi eccita...ma in realtà questo non è proprio nulla...nessuna di loro è in grado di ridarmi la vita...il mio interesse per loro è pura ed oziosa "osservazione"...in realtà non ho alcun reale desiderio di approfondire la conoscenza, tant'è che non mi informo mai realmente su di loro...non mi frega un accidente di "fare il simpatico" con loro, anche se può piacermi fare due chiacchere con loro...loro non hanno alcuna speranza di resuscitare il mio cuore...solo tu puoi!

Ti prego Amirah...vieni da me e divieni tu la mia ragazza...

Nessun commento: