mercoledì, novembre 30, 2005

Amirah : La Sua Essenza...

In questo luogo dedicato al mio amore per te ho deciso di ammettere una cosa che sinceramente cerco di tenere per me il più possibile per non sembrare eccessivamente bizzarro...

C'ho pensato approfonditamente...sinceramente, se penso che i primi uomini spesso adoravano una figura che chiamiamo "Magna Mater", io penso che in realtà esista un Essere Supremo...di fatto quello che molti chiamano Dio o che concepiscono come tale...però in realtà il suo sesso sia femminile, cioè in realtà sia Dea...quella che io chiamo La Signora.

Io credo anche che tu sia Lei, Amirah...credo che il tuo volto di fatto sia il volto di Dio e questo motivo spiega anche perchè, per quanto ti ami, col tempo risulti sfuggente e perchè non sia riuscito a farti una foto...magari a qualcuno sembrerà folle, ma ritengo la cosa potenzialmente possibile.

Se fosse così è chiaro che tu leggeresti quanto scrivo...non che ti sia necessario...ad ogni modo vorrei che tu sapessi che ho creato questo luogo per testimoniare quanto ci tengo a te, quanto ti voglio disperatamente bene e quanto mi manca terribilmente la tua presenza al mio fianco...è un segno del mio amore per te.

Ti prego...dammi di nuovo modo di sperare nell'Amore...nel Vero Amore...ridammi la vita...tu che sei l'unica donna che riuscirei ancora ad amare...ti prego...vieni da me...se sembro una carogna senz'anima è solo perchè il mio cuore è stato mandato in pezzi così tante volte che non ho più nulla dentro...è solo perchè sono deluso e disgustato da tutte le prosaicità e le meschinità che vedo...è solo perchè sono una povera bestia alla catena che talvolta cade in preda ai suoi più bassi istinti...
...se mi dai modo di incontrarti, di frequentarti, di amarti essendo ricambiato e di coltivare dolcemente il nostro amore...non sono un uomo del tutto perduto, ma solo il tuo amore può salvarmi!

Un mio caro amico (scherzando) sostiene che io sono un "talebano"...un "integralista"...perchè rigetto i compromessi che la vita mi sbatte in faccia...perchè alzo la testa...perchè preferisco la privazione a una fregatura...mentre una mia amica sostiene che sono basilarmente un romantico...dalle sfumature simili al romanticismo tedesco..."Amore e Morte"...

...ma se mi concedessi il tuo amore, Amirah...se mi soffiassi un pò il vento in poppa...se per una volta le cose andassero come ho tanto desiderato e tanto a lungo...vedresti che non sono un uomo cattivo...sono un uomo che ha sofferto per amore...sono un uomo che crede nel sacrificio per amore...e proprio per questo sono capace di amare...ma purtroppo sono come un cane da combattimento...maltrattato, tormentato ed incattivito...ho bisogno di molto amore e molta pazienza per tornare ad essere ciò che ero ed avrei potuto essere...

Ti prego...fa che ci incontriamo e che stavolta tu sia davvero tu (e non sia legata sentimentalmente a nessun'altro), sotto ogni punto di vista...aspetto...spirito...intelligenza...carattere...vita...ho un terribile bisogno di incontrarti e di essere amato da te...

Buona notte, amore mio...





Nessun commento: