martedì, novembre 29, 2005

Inseguendo Amirah - IIIª Parte

In seguito mi capitò spesso di cercare disperatamente di ottenere qualche informazione su di lei...perchè effettivamente come diceva sua sorella avevo finito per associarti in maniera inestricabile a lei ed ero veramente a pezzi...cercavo senza requie i loro nomi o qualsiasi dettaglio ricordassi su loro o sull'organizzazione a cui erano legate su Google...cercavo immagini su Google associate al suo nome...

Alla fine ho scoperto solo qualche cosa minore...la maggiore era una lobbista di una organizzazione umanitaria in sede europea e la giovane che ti somigliava (forse) invece svolgeva una attività di rappresentanza presso l'ONU, sempre per una organizzazione umanitaria...

...ho anche trovato qualche fotografia che le somigliava...che ti somigliava...quante volte mi sono maledetto per non aver preso neppure una sua fotografia...ho fatto fotomontaggi...ho cercato foto somiglianti...alcune a furia di cercare ossessivamente le ho trovate, ma catturano solo "qualcosa" del tuo (e del suo) aspetto...non lo catturano completamente...

Il tuo volto è splendido come il più sublime atto della Creazione, mia dolce Principessa...proprio per questo, purtroppo, non mi riesce davvero di trovare nessuna immagine che lo rappresenti degnamente...solo aspetti...qualcosa che mi ricorda come un fulmine rischiara la mia mente e dico "sì...è lei"...ma poi guardando e guardando di nuovo...no...manca qualcosa...no...non c'entra.

In realtà il tuo volto è impresso indelebilmente nel fondo della mia mente, ma non riesco adeguatamente a rappresentarlo...è come se fosse in qualche misterioso modo "vietato" rappresentare il tuo volto...

La cosa curiosa è che, a posteriori, mi è sembrato pure di incontrare donne che somigliassero ai fotomontaggi o anche alle foto che trovavo, ma...no...non eri tu...ed il mio cuore risprofondava negli abissi dell'apatia.

Nessun commento: