mercoledì, novembre 30, 2005

Inseguendo Amirah - IVª Parte

Di recente avevo incontrato una ragazza che, forse, ti (e le) somigliava più di molte che ti ho incontrato...era decisamente fuori taglia con l'altezza (troppo alta...e io trovo l'eccessiva altezza semplicemente abominevole in una donna), ha i capelli castani invece che neri (fatto che ritengo quantomeno blasfemo), faceva la modella ed è moldava...

L'ho incontrata ad una festa...a dire il vero benchè ti somigliasse non le ho spiccicato parola...sono rimasto troppo "scottato" dalle donne...le modelle mi stanno sui coglioni a priori e poi, se già con molte persone normali faticherei a trovare qualcosa di cui discutere perchè gli argomenti seri di cui mi piace
parlare (politica, economia, storia, psicologia, ecc...) sono soporiferi per i più, con una modella non saprei seriamente cosa dire perchè di moda non so assolutamente niente (e non mi frega niente)...non per niente vado sempre vestito più o meno allo stesso modo, uso i vestiti fino a distruggerli e in genere non me ne frega un emerito accidente di come vado vestito, di come mi pettino, ecc...insomma...la classica persona che è intrinsecamente incompatibile con una modella...poi non rideva alle mie battute, anche se è vero, come mi è stato fatto notare a posteriori, che forse semplicemente non capiva abbastanza la mia lingua da comprendere le sfumature delle battute...

In fondo se fosse così mi dispiacerebbe...avevo pensato che fosse scema e che se la tirasse...se non avesse solo capito le battute, in fondo le avrei fatto un torto, anche perchè c'ero rimasto male che a somigliarti fosse una che non capiva le mie battute e che, come
persona, mi causava scarso o nullo interesse...

Sì...certo...la guardavo...d'altronde ritengo ti somigliasse abbastanza...non potevo non guardarla, però...no...anche se mi dispiaceva...non mi sono messo a sforzarmi di attaccare bottone con chi non me ne forniva lo stimolo...

Certe volte, sai?
Certe volte penso che tu abbia davvero un umorismo venato di malizia...o forse ho fatto qualcosa di sbagliato da qualche parte non so...però non mi sembra di essere schifoso più di tanto...insomma...incontro spesso donne che somigliano alle immagini che credo ti somiglino, ma non incontro mai precisamente "te"...se
incontro una donna che ti somiglia come una goccia d'acqua mi detesta o si sta semplicemente per sposare e cerca di evitare uno che evidentemente nutre interesse nei suoi confronti (o non mi dà abbastanza retta o stimolo col suo comportamento)...non so davvero che dire, tranne che vorrei un dannato meeting con lo sceneggiatore perchè ultimamente la mia parte fa acqua e mi sono rotto un pò le scatole di recitare il solito "ruolo"...

Nessun commento: