martedì, dicembre 06, 2005

Un grande desiderio...

Dolcissimo amore...come sai, in questi giorni stò tribolando parecchio tra un colloquio ed un altro...venerdì dovrei avere un colloquio con la responsabile di una società...quella che dovrebbe essere il mio futuro capo se l'offerta risultasse buona e se io le andassi bene...

Realisticamente ritengo altamente probabile che questa signora sia molto più grande di me (se non proprio "vecchia"...), non mi attragga minimamente e magari sia incazzosa secondo lo stereotipo della "lady di ferro"...professionalmente spero solo che sia una persona brillante e che mi faccia una offerta buona e seria, ma...

...ti confesso una cosa...

...vorrei con tutto il cuore che fossi tu.

Sinceramente non so quanto l'offerta possa essere buona (s'intende...spero che alla fine sia migliore di ciò che sembra, così almeno sono a posto per un pò!), ma vorrei tanto che fossi tu...ho terribilmente bisogno di riuscire ad inserirmi veramente, facendo il mio lavoro, essendo me stesso e guadagnando abbastanza da mantenermi...ma ho un bisogno ancora più grande di te...di incontrarti...di vederti e parlarti ogni giorno...di essere amato da te!

A dire il vero questa speranza...che tu fossi la mia capa...l'avevo avuta anche con questo lavoro, ma, ovviamente, non è così...tra i miei superiori ci sono molte donne, ma nessuna ti somiglia neppure vagamente...

...non so esprimere quanto profondamente io desideri incontrarti e vederti ogni giorno...vederti ogni giorno per 8 ore al giorno consecutive...magari anche di più...quanto vorrei che tu mi amassi...
quanto vorrei essere felice di stare di più perchè ti vedo...

So che è un desiderio folle ed un pò idiota...in questo periodo vorrei tanto riuscire finalmente a diventare davvero economicamente indipendente e a farmi una mia vita...ma senza amore questo desiderio è solo una triste fuga dall'oppressione di sentirti sempre "il mantenuto"...ma chi sarebbe con me nel mio nido quando me lo fossi ben costruito?

Vorrei tanto finirla con stà fottuta "gavetta della gavetta"...ma vorrei con tutto il mio cuore che tu entrassi nella mia vita per non lasciarmi più...vorrei incontrarti in un posto dove so che ti vedrò quotidianamente e potrò scherzare, discutere e dire cavolate come faccio con i miei attuali colleghi (capo incluso)...vorrei tanto che ci conoscessimo...vorrei tanto che tu mi amassi e che imparando a conoscerci ci amassimo solo di più...vorrei tanto che tu non fossi come tante donne...una teorica del "tutto dovuto e subito quando lo voglio, perchè io ce l'ho e tu sei maschio"...vorrei che tu fossi come ti ho sempre desiderato...che fossi tu...una donna forte e terribile, tempestosa, ma con una grande umanità...una grande dolcezza...tanto romanticismo e passione che albergano sotto le ceneri nel tuo spirito...una donna forte, ma con una certa delicatezza nei sentimenti e una grande raffinatezza nello spirito...non "bacchettona"..."raffinata"...vorrei che tu fossi un pò come me...so che è folle...

Non so davvero come esprimere quanto desidero che questo avvenga...

Nessun commento: