lunedì, dicembre 12, 2005

Tributo...

Ciao, mia dolce Amy...non so se lo sai, ma in questi giorni sono riuscito a creare un personaggio per un gioco (Sims 2) che, credo, ti somigli abbastanza...è molto bella...credo che renda bene la tua bellezza...vorrei tanto avere al mio fianco una ragazza così...mi rendo conto che può far sorridere, ma credo che questo fatto sia indicativo di quanto ho bisogno di te...

Stamattina ho incrociato una donna molto bella...mora...non ti nascondo che io tendo ad essere molto facilmente distratto dalle ragazze dai capelli neri...tendo naturalmente a cercare disperatamente il tuo viso in tutte le ragazze more che incontro...questa ragazza in qualche misura mi è risultata familiare, ma era di fretta, stava uscendo da un edificio da cui ero appena entrato...sul momento mi ha colpito parecchio, anche se non so definire appieno la ragione di ciò, ma a Milano è pressochè impossibile incontrare di nuovo una persona che incroci appena e lì per lì non l'ho approcciata perchè sembrava avere fretta e io ero in ritardo per un appuntamento...devo dire che in quel momento ho pensato che sembra quasi che tu ti diverta a giocare con me...per un istante ho pensato che quella donna somigliasse molto a quella che ho ricreato in Sims 2 e quindi a te...però forse mi sono sbagliato...sai com'è...in queste cose tendo ad essere molto suggestionabile, perchè in certi momenti il desiderio di incontrarti è davvero tremendo...

Nessun commento: