lunedì, dicembre 26, 2005

Natale

Il giorno di Natale è giunto e si è concluso...la giornata l'ho trascorsa guardando qualche film, studiando un pò un manuale che ho preso qualche tempo fa e cercando di predisporre un valido schema...devo ammettere che, ora che la notte è scesa, sento una inspiegabile sofferenza che mi cinge il cuore...

...non so...è come se sperassi...boh...di incontrarti prima di Natale o a Natale...ti penso ogni giorno ed ogni notte, Amirah...desidero con tutto il cuore abbracciarti e non saprei davvero in che lingua implorarti di venire da me e divenire mia compagna...certe volte mi verrebbe voglia di picchiare la testa contro il muro da quanto è folle e disperato il bisogno che ho di incontrarti e di averti al mio fianco...il mio desiderio di incontrarti ed essere il tuo grande amore...come tu lo sei per me...

...so che è demenziale...tu sei splendida, brillante e sei il più alto e sublime esempio di ciò che una donna può essere...io sono moderatamente piacente...o almeno mi sembra, dato che qualche seguito ce l'ho...però non sono certo bello come un Adone...non sono buono...anzi...a dirla tutta, dopo anni di vita, moralmente mi faccio pure abbastanza schifo (principale motivo percui preferisco non pensarci...)...credo di avere una testa abbastanza valida, ma, per quanto io sia convinto che l'intelligenza non sia una virtù di massa, non è certo una qualità così unica...

...insomma...dovresti decisamente essere "originale" per avere un tipo come me come tuo uomo dei sogni, se mi concedi l'espressione...che tu sia la mia donna dei sogni è solo scontato...

...tu sei lo zenith della perfezione declinata al femminile...

...come potrei non desiderare incontrarti ed averti al mio fianco come compagna?

...ma quello che ho bisogno è di un vero amore...un amore che sia un brillante calice d'ambrosia...ho bisogno di incontrarti, di essere amato da te con tutto il cuore e tutta l'anima come io ti amerei e di divenire ben presto il tuo compagno per la vita...

...oh, Amirah...se potessimo essere come due fiamme gemelle che si abbracciano e si fondono...ma il mio cuore è in fiamme...ho lo spirito di una falena sedotta dalle fiamme...il mio cuore arde e brucia per te in questa logorante solitudine...ti supplico, mia Signora...vieni presto da me...organizza il nostro incontro affinchè possiamo conoscerci bene...affinchè il nostro amore abbia il tempo di sbocciare dolcemente come una rosa...come il battito delle ali di una farfalla che si posa sui capelli...ti prego...se mi concederai questa grazia, concedimi anche di essere libera da legami sentimentali e di poter presto essere la mia compagna...la mia ragazza...e, in un giorno non troppo lontano, anche mia moglie e poi la madre dei miei figli...te ne prego, Signora...

Buona notte, tesoro mio...un dolce bacio a te...

Nessun commento: