martedì, febbraio 13, 2007

Miracolo!

Cara Amirah,
Immagino che ti chiederai che genere di "miracolo" sia avvenuto...bè...nulla che abbia strettamente a che fare con la mia vita che fa sempre schifo, come ormai è la norma da qualche annetto...no...il grandioso miracolo sta nel fatto che, finalmente, sono riuscito ad ottenere (col bodyshop di Sims 2) una immagine che ritengo sia finalmente coerente con l'immagine che ho di te...

...è stata dura e veramente difficile...in effetti questo Tempio testimonia come abbia cercato tante volte di ricostruire il tuo viso, ma non ci sia mai davvero riuscito...

...stavolta credo di esserci riuscito e questo è un piccolo miracolo.



...naturalmente l'unica volta che ho visto un viso che fosse veramente identico al tuo aveva decisamente un'aria più feroce ed arrabbiata e, naturalmente, aveva il dono splendido della vita che un artefatto informatico non può avere...inoltre irradiava un carisma unico...un altro fatto che una foto non può rendere...

Naturalmente so che la mia vita domattina continuerà ad essere il solito schifo, sempre che non vada a peggiorare (ha sempre avuto questa perniciosa inclinazione), ma il fatto di essere riuscito a ricostruire in qualche modo il tuo volto e averlo messo qui nel tuo tempio mi dà una curiosa sensazione di pace e mi fa quasi venire da piangere...

Oh, Amy...quanto vorrei che tu esistessi davvero e mi volessi bene, ma le pochissime donne che ti somigliano in genere mi detestano come e più di quanto già non facciano le (pur rare, ma, certo, più comuni) ragazze carine e perbene che incontro...ormai il mio cuore è spento e non ha più nulla di cui nutrirsi...c'è solo un grande "nulla" nella mia vita...un lavoro deprimente, squallido e senza prospettive da cui, peraltro, non ho l'opportunità di fuggire ed una grandissima solitudine...una grandissima solitudine per un uomo che avrebbe voluto con tutto il cuore edificare la sua vita attorno ad una grande e splendida storia d'amore, ma che ormai ha solo l'amarezza e la quieta certezza degli anni che passano inesorabili senza che questa storia arrivi mai...

Buona notte, Amy...un grande bacio!

Nessun commento: