giovedì, febbraio 15, 2007

Un altro giorno è trascorso...

Cara Amirah,
Oggi la giornata è trascorsa tranquillamente...temevo andasse peggio, perchè, tendenzialmente non mi frega niente di San Valentino che considero un'odiosa festa commerciale, ma sembra che tutti cospirino per farti pesare di essere solo...

...oggi invece, dopo una giornata...bè...deprimente come ormai è il solito in ufficio, ma se non altro abbastanza lieve, passata lavorando e sparando cazzate col mio collega (è l'unico modo per sopravvivere senza avere un esaurimento o un'ulcera dove lavoro...sennò uno dovrebbe fare "seppuku", perchè professionalmente c'è davvero da deprimersi...)...bè...sono uscito ed ero tutto contento di essere single e mi venivano in mente tutte le rotture di scatole che avrei se stessi con una persona che non è la persona giusta...e mi veniva da cantare "Voglio una donna" di Vecchioni...perchè in finale in giro ci sono certi "soggettini" che, a pensarci, è meglio tagliarselo direttamente...

...a parte le brutte che è sfortuna, quindi l'individuo ci può mettere poco di suo...ma tutte le deficienti che se la tirano come chissà cosa...quelle che credono di poterti far fare tutto ciò che vuoi solo in virtù dei loro genitali...le zoccole che si mettono con gli uomini solo per avere qualcuno da tradire...le "stagionate" che in finale...sì...stagioniamo tutti, ma perchè importunare me? ...e poi il generico "cretinario" femminile che si può incrociare oggi giorno...

...no...non voglio "una donna qualsiasi"...oggi pensavo a quante sceme fossero oggi "in cerca" pur di non stare sole a San Valentino e mi veniva il buonumore, perchè pensavo che la mia donna non sarebbe mai una così cretina...

...è naturale che il mio desiderio è che la mia donna ti somigli almeno un pò, perchè
ho bisogno di sentire che i sogni si possono realizzare...sono così stufo di tutti che mi dicono che "bisogna accettare la vita come viene"...no...grazie...se così fosse allora la vita è un venditore da quattro soldi che, se riesce a piazzarti la sua merce scadente, non ci mette manco un minimo sforzo a venire incontro alle tue esigenze!

Ma io non accetto che sia così...

...e desidero ardentemente che i miei sogni, anche quelli più assurdi, quelli che fanno sorridere le persone disilluse e depresse che mi circondano...bè...si avverino.

Voglio che chi mi invitava ad "accontentarmi"...a "fare palestra" con quello che mi capitava a tiro...opzioni che riuscirei a concepire solo se gli ormoni mi riducessero il cervello in pappa (sono resistente, ma può succedere) e che comunque mi ripugnerebbero comunque dal profondo...bè...veda che un approccio para-ascetico non è affatto negativo come loro vorrebbero che uno si convincesse che fosse...vorrei tanto trovare il mio grande e splendido amore anche per dimostrare a tutti i disillusi di questo mondo che esso può esistere e resistere anche in questa società maledetta e di bassa lega...

Voglio che chi sorrideva delle mie grandi ambizioni, attribuendole ai "sogni giovanili" che presto si sarebbero spenti, veda che anche in questo mondo castrato chimicamente la volontà (con un pò di fortuna, ovviamente) rimane il motore del Mondo...

...e...bè...poi vorrei trovare quel grande e splendido amore perchè mi sento solo senza la mia "altra metà" e perchè godere appieno di quel poco di giovinezza che mi rimane con lei al mio fianco...

...non dico che lei sia una persona che si trovi facilmente...no...mi piacerebbe se ti somigliasse (almeno un pò) fisicamente e che fosse carina, fosse dotata di carisma come quello che attribuisco generalmente a te, che fosse "perbene" e "sana" nella misura in cui lo sono io (in assoluto nessuna delle due cose, ma sono un uomo fedele e relativamente assennato), che mi fosse affine nel profondo ed al contempo mi fosse complementare...come io lo fossi per lei...vorrei che ci trovassimo bene assieme sotto ogni profilo...sentimentale, sessuale, intellettuale, "amicale", ecc...vorrei che il nostro fosse un rapporto "pieno" e totale, dove l'amore totalizzante dell'uno per l'altro (e viceversa) si manifesta in una assoluta e totale devozione e adorazione reciproca, nonostante le passeggere tempeste che il fatto di essere simili nel profondo renderebbe inevitabili...io sono un tipo basilarmente sanguigno ed orgoglioso...lei potrebbe avere le stesse qualità, quindi, in caso di "disarmonia", sarebbe inevitabile cozzarsi...ma ciò che voglio è che questo nel nostro amore fosse quando gli alberi che si flettono al passare del vento, ma ritornano subito come prima...

...mi rendo conto che è un desiderio decisamente molto difficile, anche perchè devo ammettere che, col passare di lunghi mesi di solitudine, io non sono più minimamente aperto ad espormi nei confronti di una donna...il fatto di "buttarsi" ormai lo sento troppo spesso come "forzato"...come un "accettare le convenzioni/pressioni sociali", perciò mi viene istintivamente da rigettare tale prospettiva...mi piacerebbe se con la mia dolce metà tutto venisse spontaneo...mi è capitato rare volte che le cose prendessero una piega positiva nella più assoluta spontaneità...ma nella mia mente io e lei ci dovremmo approcciare, piacerci (subito, possibilmente dovremmo somigliare al reciproco partner dei sogni), conoscerci e metterci assieme come se fosse la cosa più naturale e inevitabile di questo mondo...

...mah...non so...ora vado a dormire che sono stanco e domani devo andare a lavorare, ma vorrei tanto che domani ci fossero grandi e splendidi cambiamenti in questa mia vita che sembra ormai fatta solo di un deprimente grigiume...

Nessun commento: