giovedì, ottobre 12, 2006

Sogni di realtà parallele...

Cara Amirah,
Stasera sarò breve...ho la testa e gli occhi che stanno scoppiando e ho un sonno assurdo...

...in realtà so benissimo che tanto non serve a niente usare questo blog per implorarti di venire da me, ma, francamente, sono disperato...non mi interessa più un fico secco di nessuna ragazza, tranne
di te...se ogni tanto capita che trovi qualche ragazza "carina" è, in genere, perchè trovo qualche somiglianza con te...se mi viene la tentazione di parlare con una ragazza è solitamente perchè, anche solo in maniera remota, mi ricorda te...

Sono disperato...francamente la vita mi sembra sempre più come vivere in un sacco nero...sono così stanco, Amirah...così stanco...vivo in una reltà che mi fa davvero venire voglia di suicidarmi...pensa che l'unica cosa che mi dà un pò di "intrattenimento" è il lavoro di cui ne ho quantità industriali, ma che non mi fa comunque guadagnare più di tanto...

Sono così triste...vorrei con tutte le mie forze che tu esistessi, che arrivassi qui miracolosamente, che ci innamorassimo e che ci mettessimo assieme per la vita...e invece la mia vita sembra tutti i giorni uguale...senza futuro...senza sorprese gradite...un camminare con la merda fino alla coscia e senza stivali...sono così disperato che vorrei sbattere la testa nel muro...

...in questi giorni poi sembra che tutti siano fissati con lo stesso tema a questo mondo...che dovrei "accontentarmi"...bè...io lo reputo un tema che mi fa vomitare...preferirei recidermi la carotide da un orecchio all'altro piuttosto che "accontentarmi"...io amo te...sei l'unica donna che amo con tutte le mie forze...sì...è vero...lo so...nel mondo in cui vivo ti potrei incontrare, ma saresti "indifferente" nei miei confronti sempre che tu non mi trovassi "ripugnante"...è sempre stato così con le donne che ho amato...come può essere diversamente con te...visto che ti amo alla follia?

Vorrei tanto addormentarmi stanotte e risvegliarmi in un'altra realtà...in una realtà dove quei ... di ... dei politici non stanno affondando il mio Paese...in una realtà dove esiste ancora la speranza...in una realtà dove non piaccio soltanto a donne che mi lasciano completamente indifferente...in una realtà dove tu esisti...dove tu sei in procinto di arrivare per incontrarmi...non
importa "come"...mi basta che ci incontriamo per un tempo bastevole per innamorarci perdutamente e perchè io trovi il coraggio di confessarti il mio amore...non ti nascondo che quest'ultima parte è ciò che rende più necessario che il nostro incontro si protragga a lungo, perchè quando sono innamorato sono timido, goffo e mi sento immensamente stupido...

...se il cielo volesse che potessi risvegliarmi in questa "realtà parallela"...in questo mondo diverso dall'inferno in cui mi sembra di essere imprigionato...bè...poi potrebbe ficcare qualunque cosa assurda in tale realtà...dagli intrighi internazionali...alle società segrete...alle spie...ecc...a me basta riuscire finalmente ad essere realmente (economicamente) indipendente col mio lavoro (ovviamente se in quella reltà vincessi anche al Superenalotto con un jackpot mostruoso, mi andrebbe ancora meglio, anche se continuerei comunque a lavorare...) e avere te, Amirah, come mia compagna...poi sposa e madre dei miei figli...vivere un amore vero...un amore forte, intenso ed eterno...un amore degno di essere cantato nei secoli dei secoli...vivere quest'amore con te, mia dolce Amirah...

...purtroppo ora vado a letto e alle "realtà parallele" non ci credo troppo...però sono sicuro che continuerò a tirare dritto come un treno...non mi importa nulla...senza di te, meglio spegnersi e morire in solitudine...

Buona notte, amore mio! :)

Nessun commento: