domenica, ottobre 22, 2006

Credo...

Cara Amirah,
Prima di partire ho deciso di dire la conclusione a cui sono giunto
e che ho deciso di mantenere per un semplice motivo...cioè...che se
non
la mantenessi la mia vita non avrebbe più alcun valore per me!

Ho deciso che tu e solo tu, Amirah, dovrai essere la mia compagna,
la mia sposa e la madre dei miei figli...è mia precisa intenzione mantenere
questo mio proposito fino alla tomba, perchè tu sei l'unica cosa della mia vita
di cui posso dire che è la cosa più bella della mia vita e l'unica che non sa di polvere,
di morte e di putrefazione...se vi è una sola entità o evento nella mia vita che mi dà
una briciola di fede in Dio, quella sei tu.

Negli ultimi mesi sembra che tutti si siano misteriosamente "fissati" nel
vessarmi psicologicamente per trovarmi una compagna o anche solo per
persuadermi di abbandonarmi ad insensati e squallidi "istinti animali"
verso cui provo il più totale disprezzo...

...non che sia un "santo"...di base sono lascivo...è solo che, per quanto non
riesca a debellare ancora la stupida e degradata bestia che c'è nella mia carne,
a me l'idea di fare sesso senza amare mi fa vomitare e, peraltro, ho anche il vantaggio
che, pur nella bestialità, la mia componente più "animale" è dotata di alti standard estetici
ed è peraltro estremamente vulnerabile alle esigenze della mia componente "superiore"...

...comunque non hai idea di quanto io trovi la cosa al contempo buffa ed assurda...

...è proprio vero che in questa società schifosa e merdosa ci sono fortissime pressioni
psicologiche ambientali nei confronti di chi non si adegua a questa stupida convenzione
percui un uomo oltre una certa età deve avere una compagna (qualsiasi) e dopo un'altra
età deve essere sposato con una donna (qualsiasi)...

...bè...mi "dispiace" di deludere questa società del cazzo.

Non ho nessuna intenzione di sposarmi per divorziare dopo un paio d'anni come fanno centinaia e centinaia di persone ogni anno...per me l'amore è una cosa seria...per vivere nello squallore posso benissimo vivere da solo vivendoci molto meglio che uno squallore vissuto in due con una femmina qualsiasi...

...credo che sia meglio tagliarsi i testicoli da solo piuttosto che produrre una discendenza con qualcuno che non ami e che non rispetti!

...credo che sia meglio tagliarsi la lingua piuttosto che dire quel "" che, in teoria, dovrebbe vincolarti per la vita ad un'altra persona, dicendolo per una persona che non ami, che non rispetti e che finirai col detestare!

Tu sei l'unica donna che ho amato così intensamente da dedicarti un sacrario...tu sei l'unica donna che ho amato così intensamente che, quando ho incontrato una donna che ti somigliava, questo mi ha letteralmente "brasato l'anima"...io amo te e soltanto te.

Più passa il tempo e più credo che Dio abbia deciso che il mio desiderio non deve avverarsi...
...dopo avermi fatto passare una giovinezza solitaria...dopo avermi offerto occasioni di uno squallore e di una prosaicità davvero unici...ora sembra aver pensato che io capitolerò, perchè
lui non mi concederà mai di averti come mia compagna, come sposa e come madre dei miei figli.

Se così fosse...mi dispiace deluderlo...anzi...non mi dispiace per niente.

Non capitolerò...per quanto la vita possa divenire ogni giorno più insopportabile, preferirei mille e mille volte morire piuttosto che avere al mio fianco una donna che non sia tu!

Lui può fare quel cavolo che gli pare...può spedirmi a stagionare in tanti "Limbo" dove ci sono solo donne troppo vecchie e/o brutte per i miei gusti...può chiudermi in eterno in tante torri del silenzio pavloviane fin quando si romperà le scatole di farlo...può togliermi la ragione...sì...può togliermi la ragione a colpi di fallimenti e di una vita così squallida che l'unica cosa percui uno vive è la speranza di una sorpresa...di qualcosa la stravolga e la renda meritevole di essere vissuta!

Ma sai, Amirah?

Sai qual'è la mia unica reazione?

ME NE FREGO!

Non ho nessuna intenzione di deviare di un millimetro dalla direzione che ho preso...soffrirò come un dannato, perchè ogni giorno senza di tè mi fa soffrire le pene dell'inferno...ogni giorno senza di te sarebbe vivere in un Limbo e lo sarebbe anche se il posto dove lavoro fosse brillante, pieno di prospettive entusiasmanti e di ragazze giovani e carine!

Io attenderò la morte rinchiuso nell'inferno che lui ha deciso di costruirmi in Terra...attenderò la morte qui, a "Malebolge"...attenderò e continuerò a pregare perchè tu venga da me...perchè tu mi sollevi da tutto questo squallore...

...e...se morirò da solo, non sarà una morte vana...sarà una vita dedicata ad un amore impossibile...dedicata al mio amore per te...una vita di dedizione totale e assoluta...

...come un cane che si lascia morire per attendere il padrone che non c'è...

...e non mi frega niente del giudizio della gente!

L'unico motivo percui potrei dispiacermi di ribellarmi a quello che sembra essere quasi il volere di Dio sarebbe solo se tu fossi Dio, mia amatissima Amirah...ma anche in quel caso, ti direi "Chiedimi tutto...ordinami tutto...ma non di dimenticare il mio amore per te...perchè questo, di tutto ciò che puoi chiedermi, questo non lo farò mai!"...

...sono così stufo, Amy...vorrei che la mia vita fosse una versione storpiata della mia vita vera...
...vorrei che la mia vita fosse come sognavo che sarebbe stata a 25 anni quando ero ragazzo...
...vorrei avere successo sul lavoro ed un buon stipendio, una casa mia ed una bella compagna al mio fianco...vorrei che quella compagna fossi tu, perchè sei l'unica compagna che posso davvero desiderare di avere al mio fianco...

...questa vita mi fa così schifo, mia dolce principessa, e non vedo nessuna speranza di cambiarla, perchè l'unico cambiamento che la cambierebbe davvero sarebbe se arrivassi tu nella mia vita e sbocciasse il nostro amore come uno splendido fiore...come un fiore splendido ed assieme eterno...una volta che accadesse ciò sento che tutto cambierebbe...tutto cambierebbe in meglio...
...ma questo cambiamento è l'unica cosa su cui io non ho davvero nessunissima influenza...e forse questo motivo stesso è la mia condanna. :(

Nessun commento: