martedì, ottobre 31, 2006

Vivere senza amore...

Devo ammettere che, col passare degli anni, sono diventato così stronzo, cinico e perverso
da risultare irriconoscibile se mi guardo con le "lenti" della mia giovinezza...eppure sembra
che per questo mondo io sia irrimediabilmente troppo buono, onesto e schietto.

Forse il luogo in cui vivi tu, non so dove nell'Universo, è diverso, ma il mio mondo è una vera, completa ed assoluta schifezza, mia dolce Amy...

...le donne che ti piacciono a cui mostri un certo interesse, praticamente sempre ti disprezzano unicamente perchè tu le trovi adorabili...

...le donne che ti piacciono e a cui non dici niente in genere sono già impegnate...trovo molto anti-romantico il fatto che le donne che mi piacciono siano in genere impegnate, perchè io voglio scopare (è normale), ma voglio vivere un amore romantico...se una è impegnata vuol dire che al più si finisce collo scopare e basta...la trovo una cosa molto triste...sembra quasi che Dio goda a vedere gli uomini costretti a violare i suoi Comandamenti!

...ci sono poi le donne impegnate che sai si interessano a te unicamente perchè cercano "uno" con cui sollazzarsi prima di impegnarsi definitivamente...un uomo usa-e-getta, insomma...

...poi ci sono le donne troppo vecchie che si interessano a te perchè hai meno anni di loro, in genere perchè hanno passato la giovinezza a fare le stronze trattando gli uomini con i piedi e sentendosi dire quanto sono belle e, ora che gli anni stanno compiendo la loro vendetta, cercano qualcuno giovane che continui a dire le stesse cose che venivano loro dette un tempo...con la piccola differenza che ad essere onesti, se anche fosse il caso, si può parlare solo di "bellezza relativa"...credo che ci siano poche cose squallide come la "bellezza relativa"...un tempo smaniavo per le donne più grandi...quando ero ventenne smaniavo per le ragazze di 25 anni che non mi cagavano...ma ora che ho superato la "boa" dei 25 anni le donne più grandi sono vecchie...
...cioè...in genere le donne che si interessano a me sono nel pieno decadimento fisico...la cosa a me fa francamente vomitare e no...non mi frega niente di non essere carino dicendo questo, dato che la maggior parte di loro cerca "uno qualsiasi" purchè sia giovane...

...e io sto invecchiando, mia dolce Amirah...stò invecchiando senza aver mai vissuto davvero la mia giovinezza...stò invecchiando come un dannato fungo in uno stanzino buio...

...mi pesa molto non avere un grande amore che mi riempia la vita...intendo una donna vera in carne ed ossa che sia più o meno della mia età, che mi piaccia davvero (fisicamente, intellettualmente, spiritualmente, caratterialmente e pure sessualmente) e di cui sia profondamente innamorato...e che ricambi il mio amore con la stessa passione.

...ho tanto bisogno di un amore che riempia il mio cielo come un arcobaleno...ormai mi sento così disperato che non riesco neppure più a "sentirti"...continuo a fantasticare su un nostro possibile incontro, ma so che tu non esisti...se esistessi saresti impegnata-sposata-in procinto di sposarti-innamorata di un altro o simili...se esistessi e non fossi impegnata, ti farei semplicemente schifo e ti sarei completamente indifferente...se esistessi, non fossi impegnata e mi amassi riuscirei a rovinare tutto con qualche astutissima trovata o con la pura "pasticcioneria" che riesco a mostrare anche quando una donna mi manda i segnali giusti...

...insomma...non ho speranze.

...vuoi sentire una cosa ridicola?

...credo che anche se esistessi, mi amassi e fossi libera...se non ci fossero vincoli al nostro amore, a stò punto finiresti col dovermi "imboccare" col tuo amore...sono così depresso...stanco...
diffidente...scazzato...ormai non riesco a concepire manco che una donna che mi piace possa seriamente voler scopare con me...figurarsi come potrei pensare che tu possa realmente amarmi!

...e non dico qua...su questo blog...dove tu non esisti...

...dico se esistessi...se ci fossi in carne ed ossa...insomma...se fossi reale...

...non è che io sia scemo...no...i "segnali" li capisco...è solo che sono stato a contatto con così tante dementi del "gentil sesso"...idiote che mandavano "segnali" a vuoto...che non mi fido più dei "segnali" stessi...aggiungici poi che certi eventi capitano piuttosto raramente e capirai perchè credo che alla fine vivrò senza amore fino alla tomba...

...non so davvero dove sbattere la testa...vorrei solo trovare il mio grande amore prima di essere vecchio e così cinico ed indurito da non credere più a nulla...

Nessun commento: