domenica, ottobre 29, 2006

Psicosi...

Ieri sono andato a trovare un mio carissimo amico...stamattina sono tornato
e mia madre è riuscita, di prima mattina a farmi girare le palle.

Le avevo chiesto semplicemente se potevo invitare il mio amico e la sua ragazza
tra un paio di settimane...essendo adulto si tratta di una domanda piuttosto retorica,
anche perchè la casa sarebbe "anche" mia, dato che sono perfettamente in grado di cucinare, ma quella demente naturalmente mi ha messo i bastoni tra le ruote e ha cominciato a vomitare le sue lamentele da vecchia isterica demente...

...blah...blah...blah..."tu sei egoista"..."non ti accorgi di niente"..."sono presa"...ecc...

...è davvero molto fortunata che sono una persona molto autocontrollata e che mi auto-limito a non cagarla, perchè la mia reazione primaria sarebbe di scattare e di romperle la faccia a furia di pugni...peraltro sarebbe anche ciò che si meriterebbe.

In seguito mi è venuto da pensare a cosa succederebbe se cercassi di invitare la mia donna a pranzo...probabilmente in quel caso la porterei a casa, entrerei per primo e direi ai miei (primariamente mia madre) che, se si provano a mettermi i bastoni tra le ruote, dopo che la mia donna se ne è andata, prendo un coltellaccio dalla cucina e li accoppo tutti e due come porci!

E non lo farei per l'eredità o per altre scemenze come fanno tanti idioti...no...lo farei per il semplice motivo che nemmeno loro possono permettersi di esasperarmi a certi livelli!

Più passa il tempo e più penso che se non me ne vado da questa casa un giorno o l'altro lo prendo davvero un coltellaccio dalla cucina...e...su Dio...il giorno che dò fuori di matto (certe volte sospetto non sia lontano), mio padre forse no, perchè da che lavoro non mi rompe più i coglioni, ma mia madre la accopperei di sicuro!

Sono stanco ed esasperato...il fatto di avere più di 25 anni e non riuscirmene ad andare di casa, benchè io lavori, mi esaspera in una maniera assurda...aggiungiamoci 12 anni di esasperazione per il fatto di essere solo e senza una compagna che io ami, benchè questa sia sicuramente la cosa più importante per me...il fatto che mia madre sembri sempre essere il maggiore intralcio sia per la mia socialità che per i miei rapporti con le donne...peraltro quella mentecatta di mia madre non fa che rompere i coglioni...certe volte vorrei davvero ammazzarla di botte...mi visualizzo pure a tirarle un pugno in piena faccia, poi un'altro e un'altro ancora fino a ridurgliela in poltiglia!

A stò punto mi sa che il Superenalotto rimane l'unica speranza per uscirmene di casa, perchè il mio salario sembra destinato a crescere con ritmi da lumaca...insomma...la verità è che non c'è nessuna fottuta speranza, perchè al Superenalotto non riesco mai a vincere un cazzo (manco un ambo)...ad ogni modo penso che settimana prossima ritenterò la fortuna sia per la prima che la seconda estrazione...certe volte comincio a sospettare che mi stia seriamente prendendo l'ossessione del gioco...se mi riuscisse di vincere finalmente potrei andarmene di casa definitivamente...forse, finalmente, con i miei fuori dalle palle ed una vera indipendenza economica, riuscirei a cambiare in meglio la mia vita.

Nessun commento: