giovedì, febbraio 16, 2006

Un grande sogno...

Sai, Amirah?
Ê una grande consolazione immaginare che tu possa essermi vicina,
parlarmi...dirmi cose gentili...anche se il nuovo lavoro è molto bello,
i colleghi ed il capo sono molto gentili e simpatici, certe volte mi sento molto solo...

...mi sento molto solo principalmente perchè sono cresciuto in una realtà
percui faccio fatica ad "aprirmi" oltre un certo punto...magari scherzo...dico qualche
cosa...ma nulla di più...poi sono anche preoccupato perchè ho paura che
possa andare male il periodo di prova, quindi sono meno chiaccherone del mio solito...

...poi sul lavoro non ci sono ragazze della mia età...o meglio...ce ne è solo una che io conosco e lavora in tutt'altro ufficio, percui non la incrocio quasi mai...c'è qualche ragazza dove vado a mangiare...ce ne è una che trovo carina...ma non sono tipo da attaccare bottone...sono piuttosto riservato fuori dal lavoro e dal mio giro di amicizie...non ne avrei spunto...e poi sono stufo di espormi sempre, giusto perchè incrocio una ragazza carina e mi gira il ticchio di conoscerla...

...anche perchè in realtà ormai le ragazze che trovo carine, le trovo carine perchè mi fanno pensare a te...
snella...non molto alta...capelli neri...la verità è che ciò che mi piace è che mi viene da pensare a te, quindi non ha alcun senso frequentarle...perchè non mi piacciono loro...mi piaci tu...e l'unico motivo percui mi viene l'idea di cercare di attaccarci bottone è perchè ho un bisogno disperato di te, Amirah, e umanamente una parte di me mormora che forse non ti incontrerò mai e che sono molto solo...

...ma non è affatto una bella cosa, perciò penso che sia più giusta la solitudine...è più giusta per me e per quelle persone che, in finale, diverrebbero per me unicamente una "rimembranza" di te...

...in certi momenti mi sento molto solo, sentimentalmente parlando...è dura non sentirsi dire mai "ti amo" da una donna che ami veramente o percui comunque provi dei sentimenti...perchè in realtà non mi sono mai sentito dire qualcosa di simile da una donna che mi amava davvero...le compagne che ho avuto erano persone percui "provavo dei sentimenti", ma non le amavo...e...anche se so che non posso fare a meno dei sentimenti...anche se so che senza sentimenti non mi importa niente di nessuna donna...non riesco più ad accettare l'idea di limitarmi ancora a "provare dei sentimenti" per una donna...sono stufo...stanco di tutto ciò...

...vorrei un amore vero...un amore pieno...un amore vero e ricambiato veramente...dopo aver atteso così tanto e in così tanta solitudine, vorrei che fosse un amore così splendido da essere cantato nei secoli dei secoli...anche in quest'epoca schifosa dove tutto si consuma e si rompe nel giro di 3-5 anni!

...comunque mi rende molto felice pensare che tu sia vicina a me e mi parli...mi dica cose gentili...
...che tu mi voglia bene...che ti preoccupi per me e ci tenga a me...

...vorrei tanto che tu esistessi, che tu fossi il primo (e l'unico) dei miei grandi amori ad essere veramente e spontaneamente ricambiato...senza artifizi...vorrei che tu esistessi, che noi due ci frequentassimo e ci mettessimo assieme...vorrei che scoprissimo che la nostra affinità, la nostra complementarietà e la nostra complicità sono perfette in ogni ambito dell'esistenza, di coppia e non...

Ti amo, Amirah...sono sempre stato un sognatore, anche se in realtà non sogno praticamente più da molti anni...ma tu sei il più bel sogno che abbia mai avuto...mi è stato detto in passato che non è bene che un uomo indulga in certi sogni perchè potrebbe non desiderare più di risvegliarsi...questo è vero...è una cosa giusta...
...ma io ti amo...vorrei tanto che tu fossi vera...reale...come me...che fossero veri tutti i sogni che faccio sul nostro amore...che si realizzassero...vorrei tanto risvegliarmi, ma avendoti al mio fianco...vera...reale
...come ti ho sempre sognata...ed il nostro amore come l'ho tanto spesso disperatamente desiderato...ma tutto nella vita reale...vorrei tanto che fosse possibile...vorrei tanto che fosse così...

Nessun commento: