giovedì, febbraio 09, 2006

Come immagini di riviste...

Oggi è stata una bella giornata...ho fatto un primo piccolo lavoro e mi sono divertito davvero un sacco...oggi ho ripreso a chiaccherare un pò di donne con il mio amico di cui ti parlo spesso...non so...tipo di una mia ex-ex-collega...di una tipa che lavora dove vado a mangiare...ecc...

...mi accorgo però che quando ne parlo non c'è alcun reale entusiasmo...è un pò come se parlassi di un bel paesaggio che ho visto, ma nulla di più...mi è venuto il "ticchio" di contattare alcune persone che non avevo sentito da tempo e, in qualche modo l'ho fatto...

...tra queste c'è anche la mia ex-ex-collega...

...ma in realtà...sai?
Ê come se fossi molto vecchio e stanco...mi è girato di ricontattarla...non mi dispiacerebbe se rispondesse, ma è come se fossero passati 1.000 e 1.000 anni...come se la neve si fosse depositata su di me...un tempo quella ragazza mi piaceva molto...oggi la considero graziosa e mi fa piacere pensare ad un passato "con molti se", ma non provo nulla di sentimentale...o anche di realmente carnale...

...e...ti dirò...ormai è così con tutte...sono molto distaccato con qualunque ragazza o donna...ormai per me sono tutte come vedere una bella donna su una rivista patinata...pensi "carina" o magari anche "bellina"...
poi giri pagina e dimentichi...o magari sfogli la rivista giusto per distrarti perchè sei dal dentista o sei in pausa pranzo e ti gira di riempire il tempo...

Vorrei tanto che tu esistessi, Amy...vorrei tanto che tutto fosse come in un bellissimo sogno...che fosse tutto come desidero ardentemente...che tu fossi come ti ho sempre immaginata e come spesso ti ho descritta in questo tempio a te dedicato...vorrei tanto che la nostra storia fosse come tante volte ho desiderato che fosse...vorrei tanto che tu "giungessi" nella mia vita sul lavoro...in "questo" lavoro...che tu...proprio tu...come ti ho sempre immaginata...fossi una mia collega e svolgessi un ruolo percui noi siamo sempre a stretto contatto e ci frequentiamo assiduamente...vorrei tanto che fosse amore al primo sguardo tra noi...vorrei tanto essere il tuo uomo dei sogni...vorrei tanto che tu fossi nella mia stessa situazione, sentimentale...sola, stanca e disillusa degli uomini, senza un amante, un compagno, un fidanzato, un marito, un promesso sposo...senza nessuno che ti riempia anche lontanamente il cuore di passione...e poi...noi due...un grande e vero amore...un amore fatto di comprensione e di complicità eccezionali...un amore straordinario sotto ogni profilo...intellettuale-amicale...sentimentale...sessuale...un amore nel quale, gradualmente, da amanti diveniamo compagni e poi conviventi...per poi divenire un giorno sposi e genitori dei nostri figli...vorrei che fosse un amore veramente infuocato e passionale, ma anche un amore veramente eterno...non necessariamente fatto sempre di "pace", ma comunque fatto di una "tempestosa armonia"...così come alla "pace dell'immobilità" si può contrapporre la "dinamica armonia di una danza"...

Ti prego, Amirah...

Nessun commento: