lunedì, febbraio 13, 2006

Nell'Occhio del Ciclone...

Cara Amirah,
In questi giorni mi sembra di essere nel pieno caos...ho tante cose da fare e tutte le persone che conosco sembrano essere presissime per un motivo o per l'altro...oggi mi sono divertito tanto, perchè ho sentito che ho modo di rendermi utile e questo mi rende contento...il lavoro mi piace tantissimo e non mi pesa affatto...anzi...il rischio ultimamente è che mi scordi l'ora di uscita e finisca coll'uscire troppo tardi...intendo...considerando che stò ancora imparando e che quindi non mi sembra il caso di metter fuori gli straordinari...

Domani è quella festa del ... nota come "San Valentino"...quando ero con la mia ex non me ne fregava un cazzo e sinceramente non me ne fregherebbe comunque se non fosse che di solito tutte le attività commerciali del ... (Google in primis) fanno di tutto per farti sentire da cani se sei solo...

Premetto che odio questa festa e la ritengo una festa commerciale del cazzo...anche perchè, se ci si ama davvero, non si deve aspettare certo un giorno all'anno per "dimostrarlo"...

...ti amo, Amy! :)
Sono contento di avere questo posto dove, per quanto virtuale, posso venire a parlarti e sentirmi meno solo...vorrei tanto poterti parlare e dirti queste cose anche nel mondo reale, magari vedendo i tuoi occhi sfavillare di gioia e di amore, ma non so quanto questo sia possibile...

Buona notte, mia Signora...

Nessun commento: