martedì, febbraio 14, 2006

Senza di te...tutti i colori della solitudine.

Stasera mi sento un pò male, Amy...oggi ho avuto chiaramente la percezione di quanto mi senta solo, ma anche di quanto mi sia impossibile sentirmi felice con una donna che non sia tu...forse, è vero, sono semplicemente solo ed arrogante...ma, benchè mi senta solo...se penso a come starei se stessi con un'altra donna...con qualsiasi altra donna che non sia tu...

...bè...mi sento come uno che sta morendo di fame e ha lo stomaco bucato...anche "mangiare" non mi salverebbe, anzi...starei peggio, perchè ho lo stomaco bucato...ho un immenso bisogno di te, Amirah! :(

Per il resto la giornata è stata piacevole...ho passato tutta la giornata tra manuali e foglio Excel...ho ottenuto dal mio capo di potergli preparare il lavoro che mi ha richiesto come avevo iniziato a farlo ieri...spero solo che non se la sia presa, ma farlo nell'altro modo sarebbe stato molto complicato e a forte rischio di sbagliare...spero che vada tutto bene e che alla fine sia contento del lavoro, una volta completato...

Nessun commento: