venerdì, febbraio 03, 2006

Felicissimo del lavoro, ma...un'occhiata alla rubrica mondiale...

Cara Amirah,
Oggi mi sono divertito particolarmente al lavoro...anche se mi dispiace di non essere riuscito a finire di schematizzare e ad assimilare per il meglio tutto il manuale che stò leggendo, ma a stò punto ho deciso di finirlo leggendolo anche a casa, in modo da andare più spedito...o sabato o domenica lo farò...

Il lavoro mi piace da matti...ci tengo davvero a fare una bella figura...

...anche l'ufficio ora mi è più familiare, comincio a sentirmi meno "un estraneo" e sono decisamente contento, anche se mi sento piuttosto in colpa perchè non sono ancora operativo...in compenso le letture che ho fatto, ascoltare i colleghi ed alcune domande accuratamente scelte...bè...diciamo che le cose sono un pò più chiare e mi sento meno idiota...

Grazie dello splendido lavoro, mia Signora...mi piace tanto e mi piacerebbe davvero riuscire a superare brillantemente il periodo di prova, magari arrivando a superare le aspettative di chi mi ha scelto e mi ha dato questa splendida opportunità...anche se aver "macinato" così poche pagine in quasi 2 giorni e mezzo mi fa sentire davvero stupido... :-/

...oggi pomeriggio poi ho fatto una cosa che ieri mi ero ripromesso di non fare :

Ho cercato il tuo nome nella rubrica mondiale dell'impresa dove lavoro...speravo tanto che tu ci fossi...speravo tanto che tu lavorassi per la stessa impresa percui lavoro o per qualche unità del gruppo con cui potrei entrare in contatto...

...invece no...

...nessuna Amirah...

...ci sono rimasto male...sono sincero...mi sarebbe davvero piaciuto che tu lavorassi per la stessa impresa percui lavoro io, magari svolgendo qualche attività percui ci saremmo visti e frequentati spesso...invece non c'eri...

...ho sentito un grande vuoto nel mio cuore...poi la mente ha preso il sopravvento e sono ritornato ad essere un freddo celebrale entusiasta...perchè questo lavoro mi stimola davvero intellettualmente...mi piace tantissimo...vorrei essere più bravo...per quanto sia assurdo vorrei essere già pronto per essere operativo e per dare il mio contributo, anche se sono appena al terzo giorno...mi sa che però, per un lavoro così importante e di responsabilità, dovrò "macinare" parecchie altre informazioni...

...una parte di me però vorrebbe tanto che anche il mio cuore fosse soddisfatto...con gli anni sono diventato sempre più celebrale e le soddisfazioni intellettuali per me sono molto importanti...ma non ti nascondo che vorrei tanto che, nello svolgere questo bel lavoro, incontrassi anche te...che lavorassimo assieme...che la passione ci folgorasse e che ci mettessimo assieme, come tanto desidero e nel modo che tante volte ti ho accennato...

Vorrei tanto abbracciarti e baciarti, Amy...vorrei andare al cinema o mangiare una pizza assieme a te...vorrei tanto sciogliermi nei tuoi occhi neri mentre mi dici che mi ami...vorrei tanto essere il tuo compagno per la vita finchè morte non ci separi...vorrei tanto che il nostro amore fosse irriducibile come e più del fuoco greco...

...ma forse è destino che io rimanga solo...

Ovunque tu sia, fai sogni bellissimi, mia Signora...

Nessun commento: