mercoledì, febbraio 08, 2006

Solitudine...

Cara Amirah,
Ieri sera ho scoperto di avere il cellulare scarico...stasera mi è sono accorto di quanto sia isolato ultimamente...con qualche amico del liceo mantengo ancora dei contatti...ma i più sono impossibili da rintracciare o sono giunto alla conclusione di metterli nella mia "lista nera" e di tagliare ogni contatto per comportamenti a mio avviso scorretti nei miei confronti...

...molti miei amici li posso contattare solo via cellulare...anche quel mio caro amico di cui ti parlavo in qualche post...quello che vorrei tanto che trovasse un lavoro che lo rendesse contento e sereno...questo vuol dire che, se ho la scheda scarica, sono tendenzialmente "tagliato fuori"...

...poi ultimamente mi accorgo che, anche quando esco con gli amici, non riesco ad essere sereno e spensierato...non mi riesce più...perchè sì...quando vado in giro mi capita di guardare qualche donna, ma basilarmente non mi importa più niente di "tampinarle"...quindi è come se fossi "isolato stagnamente" dal resto del genere maschile, perchè bene o male, tra uomini, si parla molto spesso di donne o delle proprie "prodezze" con il gentil sesso...

...la televisione non la guardo più...al cinema ci andavo, ma ora non vado pure più manco lì...non leggo più...insomma...non ho più un argomento che sia uno di cui parlare...quanto alla mia vita sentimentale è inesistente e sinceramente...lo ammetto, Amy...ripeto tantissime volte che vorrei che mi amassi, ma la verità è che non so nemmeno cosa potrei dire di intelligente, simpatico o brillante per "intrigarti"...con te, con cui ci terrei tantissimo a fare una bella figura, credo che avrei paura di non essere la persona brillante che potrebbe conquistarti...con le altre donne, invece, non mi importa minimamente neppure di informarmi su di loro...dico quello che mi importa di dire sul momento e poi taccio o non parlo...

Quello che mi preoccupa un pò è che, sul lavoro, mi sento costantemente uno "sciocco" o, persino peggio, un "odioso saputello", perchè anche quando so una briciola di qualcosa che mi viene detta e magari la dico per sentirmi meno stupido per tutte le domande banali che ho fatto un momento prima!

Mi pare di non avere più nessun argomento di cui discutere...del lavoro invece ne so troppo poco, anche se mi sembra l'ultima cosa che mi è rimasta come argomento di discussione...

Ti prego, Amy...fa che questo periodo di prova vada al meglio e che chi lavora con me mi apprezzi...anche se tante volte mi sento troppo "stupido" o "odioso saputello" per poter essere apprezzato...fa che io venga davvero assunto stabilmente qui e fa che io e te ci incontriamo in questo lavoro...fa che io e te ci conosciamo in questo lavoro, presto...molto presto...come colleghi...fa che lavoriamo a stretto contatto e ci frequentiamo molto assiduamente...fa che tu sia esattamente come ti ho sempre immaginata e che il nostro amore sbocci e tutto sia come tante volte l'ho vagheggiato anche in questo blog che ti ho dedicato...

...e poi...ti prego, Amy...amami anche se sono una zucca vuota senza argomenti...so che queste richieste sono immense...enormi...folli...ma, ti prego, fa che sia così...

Nessun commento: