giovedì, settembre 07, 2006

La pazzia galoppa...

Cara Amirah,
Comincio a pensare di essere molto vicino a perdere completamente il lume della ragione...
...mi sento maledettamente solo...tu non ci sei e non ci sei da nessuna parte...in ufficio mi trovo bene, ma ci sono sempre le stesse donne e nessuna che mi interessi realmente manco un pò...

Sono stufo...ho un dannato bisogno di farmi una vita mia...di andarmene di casa e sentirmi finalmente indipendente...di avere una compagna che io ami veramente...

...francamente andarmene via è una prospettiva che sembra sempre più lontana...guadagno bene per la media degli stipendi che ci sono in stò Paese di ... , ma Milano è sempre comunque maledettamente cara...soprattutto gli affitti sono delle ladrate...c'è gente che chiede 400-500 euro soltanto per una stanza e, francamente, se "andarsene" deve significare condividere un appartamento con dei perfetti sconosciuti, tanto vale starmene a casa propria!

E poi con quei prezzi! 400-500 euro per una stanza per me se li possono infilare su per il ... !

A questo aggiungiamoci la solitudine...è pesante...francamente è pesante...non che sia ancora in fase "da sposarmi", ma ogni tanto farebbe piacere anche ad un carrierista schizzato come me avere una compagna...una persona che sai sarà sempre contenta di uscire con te...una persona che ami e per la quale vuoi costruire un "futuro" assieme...

...credo di stare impazzendo...a me l'isolamento dà al cervello...e, ultimamente, mi pare di essere "isolato" alla grande...ho quasi esclusivamente il lavoro...quando esco, almeno negli ultimi mesi, esco sempre da solo...peraltro non di rado mi capita di uscire con qualche amico e in genere c'hanno sempre la donna al seguito...francamente la trovo una palla...non si riesce ad essere spensierati quando si esce con gli amici che c'hanno la donna dietro a rompere sempre il cazzo e a mugugnare per ogni battuta "da maschi" che ci si scambia...d'altronde io la compagna non ce l'ho e le donne che incontro nella mia giornata sono troppo brutte, troppo vecchie, assolutamente non-interessanti e/o comunque sempre impegnate...e se c'è una cosa che mi fa schifo sono le adultere o le aspiranti tali...

...i miei "giri" di conoscenze si sono completamente "seccati"...d'altronde quelli legati ai vecchi lavori soffrono dell'incapacità del 99% della gente che vive a Milano di mantenere contatti che siano al di fuori dell'ambito del loro lavoro corrente...anche solo si trattasse di chiamare questo o quello al telefono...e io dopo due, tre, quattro volte...mi scasso il cazzo e fanculizzo la gente, soprattutto se questa affetta un sacco di impegni...

...detesto la gente che fa la scena di essere sempre piena di impegni...

...io faccio un lavoro che mi prende 8-9 ore...un lavoro intellettuale, ma non per questo leggero...
...anzi...se non fosse che mi piace, potremmo definirlo pure "potenzialmente stressante"...certe sere ho talmente tanta adrenalina in corpo che non riesco a dormire...essì che, fisicamente, sono stanco, ma il cervello continua ad "andare avanti" senza tregua...pensa al giorno dopo, ai casini lasciati in ufficio, ecc...

...bè...io non ho mai alcun reale problema a fare una telefonata a qualcuno...di giorno o anche la sera...la faccio e basta...è vero che in alcuni casi uno può avere il cellulare scarico o non poterlo caricare, ma mi fa incazzare che buona parte della gente che conosco potrebbe benissimo alzare quella merda di cornetta una volta ogni tanto...ma non lo fa...

...sono tutti "top manager" dall'agenda stracolma!

...è questo che mi fa incazzare e mi fa venire voglia di mandare affanculo il 99.9% della gente che conosco...magari io esco poco da Milano, però chiamare chiamo...e allora che cazzo hanno tutti stì stronzi da fare i "top manager" che, magari, le rare volte che li chiami fanno come se fossero ultra-presi?

Ultimamente sono davvero logorato, cara Amirah...mi pesa non avere una vita mia, escludendo il mio piccolo giro di amici...cioè...il mio piccolo giro di amici "affidabili"...perchè molti miei amici di un tempo alla fine mi sono scaduti al rango di "conoscenti" perchè mi sono rotto il cazzo di chiamarli sempre io...alcuni ho pure deciso che potevano andarsene affan... per quanto mi concerne, visto che il loro "top managerismo dei poveri" mi ha rotto il cazzo...

...gli amici però purtroppo spesso se ne vanno via durante le vacanze...se avessi un "nucleo" di vita personale mia...intendo una vita di coppia con una compagna a cui tenga...credo che me ne andrei un pò anche io fuori da stà città del cazzo, ma così come è adesso non mi frega un accidente...che senso ha pigliare il treno ed andare ad X o a Y, quando tanto sei solo lì a cazzeggiare e X o Y sono solo posti identici a 3000 altri? Posti col loro cazzo di cinema, di pub, di discoteche, di montagne, di mare, di ruderi, ecc...i luoghi difficilmente hanno qualcosa di profondamente originale...li trovo concettualmente noiosi se li visito da solo...

...alla fine me ne vado al cinema perchè il cinema è piacevole anche da solo...anche se ogni tanto mi piacerebbe discutere e commentare il film che ho visto con qualcuno e dire qualche vaccata...un pò come facevo da ragazzo...il cinema da solo, da come la vedo, fa maledettamente "uomo di mezza età" e un pò la cosa mi scoccia...

Comincio a pensare che la follia stia galoppando da un pò dentro nella mia testa...hehehe...mò mi sa che vado a pigliarmi un cocktail di camomilla ed infuso di biancospino, sperando di riuscire a prender sonno...

Nessun commento: