domenica, settembre 24, 2006

Riflessioni su di te, Amirah... (parte 2a)

Cara Amirah,
Oggi pensavo a come mai mi causa così tanto disagio fingere di avere un qualsivoglia interesse per le altre donne...interesse che in realtà non ho affatto, se non molto di rado e in una porzione assolutamente infima che diviene rilevante unicamente laddove incontro una donna in cui sento "qualcosa" che la fa (più o meno) somigliare a te...

...bè...ho trovato la risposta al mio interrogativo...

...di fatto fingere di essere interessato ad altre donne...a donne che non siano Te...bè...è come fingere di non conoscerti...è come "tradirti"...

...vorrei con tutto il cuore che tu ti manifestassi...che tu giungessi da me reale, fisica, incarnata...uguale a come ti ho sempre immaginata...in un luogo ed un contesto come l'unità (o meglio...le funzioni con cui sono più strettamente a contatto) dove lavoro che mi permetterebbe di conoscerti gradualmente...e mi amassi allo stesso modo in cui io amo te...

...ti prego, Amirah...mostrami che, benchè tutto sembri negarlo, davvero sia l'Amore la forza che regge l'Universo...io ti amerò, crederò in questo miracolo ed avrò di nuovo fede...

Nessun commento: