venerdì, settembre 22, 2006

Irritazione...

Cara Amirah,

Oggi un collega, con cui normalmente sono in ottimi rapporti, a cui avevo parlato di te si è permesso di spifferare la cosa ad uno dei miei capi...che naturalmente mi ha subito chiamato per farmi le prevedibili battute, anche se deve aver poi "captato" che la cosa mi irritava, anche perchè era evidente che gli rispondevo le prime sciocchezze che mi venivano in mente e che non mi divertiva affatto lo scherzo...

...sia i miei capi che qualche mio collega ci prova sempre a sparare qualche battutaccia d'infimo ordine di quelle che girano solitamente nei gruppi di maschi...non è sorprendente che abbia sparato la battutaccia...

...in finale non mi ha fatto irritare tanto lui che cercava di fare il "simpaticone" con le prevedibili battutacce che si fanno tra maschi...ed il motivo è semplice...non avendo confidenza, si sarà basato su quanto gli ha detto l'altro e magari non ha afferrato quanto l'argomento per me fosse "offlimits" per le battute...

...ciò che mi fa letteralmente andare in bestia è che quell'altro collega, a cui avevo parlato di te e dei ricordi riguardo all'unica donna che ti somigliasse davvero...e che avrebbe dovuto capire quanto importanti fossero certe cose per me...di certo *non* cose su cui fosse il caso di fare battute, scherzare o fare gli scemi...bè...evidentemente ha riferito la cosa in un modo percui quell'altro ha creduto che fosse qualcosa su cui avrei potuto scherzare...

...questa cosa mi ha profondamente fatto incazzare...credo che non riuscirò più a guardare quel mio collega al 100% con la simpatia che nutrivo nei suoi confronti prima di questo gesto sciocco e così privo di sensibilità...anzi...credo proprio che lunedì glielo farò presente che non apprezzo minimamente che cose che reputo così importanti vengano sbandierate da lui come materia da "gossip" d'infimo ordine e di battute che sono quasi da caserma...



Nessun commento: