giovedì, settembre 28, 2006

Curiosità...

Oggi sono andato al bar perchè mangiavo in ufficio...vicino ad uno degli ingressi c'erano due ragazze che parlavano tra di loro...una sembrava leggermente in sovrappeso e forse incinta...devo dire che, nonostante fosse a parecchi metri di distanza mi ha colpito...aveva i capelli d'un colore nero intenso e mi è sembrato che avesse anche un bel viso...

...certe volte mi chiedo se la mia sanità mentale non stia andando a farsi benedire...

...in tutte le donne dai capelli neri, dai grandi occhi e/o col viso dai tratti "dolci" io cerco disperatamente il tuo viso, Amirah...ma tu non ci sei mai...non abbiamo mai modo di incontrarci davvero e di conoscerci...vorrei disperatamente che tu arrivassi dove lavoro come un miracolo, che passassi senza problemi tutti i colloqui e arrivassi come nuova collega...tu...proprio tu Amirah...

...oppure che ci incontrassimo in un modo inatteso, ma su questo non riesco ad essere ottimista, mia dolce Amy...è già impossibile che noi due ci incontriamo...ma, visto e considerato che faccio le serate al lavoro ed esco spesso che è pomeriggio inoltrato...come potremmo mai conoscerci altrove?

...e poi la verità è che da qualche anno a sta parte mi sono sempre più "chiuso" in me stesso...non ho alcuno stimolo a cercare di conoscere una ragazza...anche se la trovo carina...forse con te sarebbe diverso perchè mi piaci davvero, ma, fortunato come sono, mi capiterebbe quasi sicuramente di incontrarti in un contesto in cui bisogna essere rapidi e "sciolti" per conoscere una persona...francamente, se mai lo sono stato, ormai non lo sono più in alcun modo...

...in finale mi accorgo che suscito ancora qualche interesse nell'altro sesso, ma mi interessa molto relativamente...in realtà credo che tu sia l'ultimo mio baluardo prima che io mi abbandoni ad una "accettazione del nulla"...

Non mi importa niente delle altre donne...alcune mi sono simpatiche, altre possono essere carine, ma è come una piuma portata dal soffio del vento su una statua...io ho bisogno del vero amore...dell'amore così intenso che ti senti sciogliere dentro...dell'amore percui ogni sacrificio ed ogni follia sono accettabili...dell'amore percui ogni giorno in cui ci si sveglia assieme è un miracolo divino e fonte di gioia infinita...io ho bisogno di te e unicamente di te, Amirah...

Ti prego, Amirah, vieni da me...vieni da me...è vero che pensavo che il lavoro fosse il posto migliore dove incontrarci, ma...a me basta che riusciamo a conoscerci gradualmente e a finire coll'innamorarci perdutamente l'uno dell'altro in modo dolce, appassionato ed eterno...ciò è impossibile, ma lo vorrei tanto...

Sai?
Mi piacerebbe tanto farti vedere questo blog e dirti "Questo l'ho dedicato a te...ancor prima che ci incontrassimo...ti amo, Amirah...ti amo tantissimo...è tanto che ti attendo e Dio solo sa quanto ho pregato che tu arrivassi da me..."...

Nessun commento: