mercoledì, settembre 13, 2006

Il buio...tutto finito.

Ê curioso...uno ha tante aspettative, speranze ed obiettivi e poi sembra che la vita tenda sempre a svilupparsi nello stesso modo...sempre in modo da lasciare insoddisfatti, depressi e poco felici...
...questo sia sul lavoro che in quella sfera ormai così "asfittica" che è l'amore...

L'unica nota positiva è che ho incrociato una ragazza dai capelli castani molto carina questa mattina...aveva un viso davvero dolce...un altro di quei volti che mi colpiscono di cui il destino vuole che non sappia mai nulla di più a parte che mi piacciono...con le tipe che si incontrano, potrebbe anche essere un bene...però, a guardarla, sembrava una tipa "a posto"...senza malizia insomma...ma tutto è andato peggiorando nel corso della giornata...le mie speranze sul fronte lavorativo sono andate definitivamente in frantumi...al che mi sono sentito depresso e scazzato...

Il fronte "amore" comunque per me non esiste affatto...ogni tanto sento qualche ragazza o incrocio qualche donna che conosco, ma è tanto che non conosco una donna che mi piaccia sia fisicamente che mentalmente e spiritualmente...una (giovane) donna che mi "colpisca"...una percui provare dei veri sentimenti (e vederli ricambiati)...tutto è morto su questo fronte...

Amirah non c'è e ormai non ho più alcuna speranza...tutto è morto...nulla...proprio nulla...non c'è davvero più alcuna speranza di alcun tipo nel mio cuore e sono così stanco...

Nessun commento: