martedì, marzo 06, 2007

Delirio...

Cara Amy,
Oggi, mentre tornavo a casa, ho incrociato, in una stradina vicino a casa mia, una ragazza che ti somigliava...a dire il vero ti somigliava nei tratti del viso, pur avendo uno sguardo molto meno aggressivo di quello che normalmente associo a te (aveva uno sguardo gentile e un'aria un pò stanca), però aveva una carnagione decisamente pallida...quasi di porcellana...

...in effetti un pò per quello, un pò perchè ero stanco per il lavoro e un pò perchè la ragazza in questione mi ha completamente ignorato non avevo fatto mente locale, ma poi la cosa mi ha fatto pensare e mi sono girato...

...bè...in effetti è un "classico" che le rarissime volte che incontro una ragazza che trovo molto attraente ciò avvenga in un posto in cui è difficile o impossibile attaccarle bottone...poi...bè...io sono completamente negato per rompere il ghiaccio...più o meno ho la stessa abilità di rompere il ghiaccio di un impianto di surgelazione...un pò perchè sono un timido...un pò perchè tutti i "colpi sul muso" ricevuti negli anni mi hanno fatto passare la voglia di provarci...e un pò perchè sono stufo di sentire sempre e solo stronzate da parte delle donne...che sono sempre tutte invariabilmente uguali...tutte col cervello fatto con lo stampino...sempre le solite idiozie...gli stessi comportamenti idioti e da merde...

...ovviamente non penso che siano *tutte* così...anzi...ad essere del tutto oneste, io *vorrei tanto* sbagliarmi e che tutte le cose orribili che dico sulle donne fossero tutte false...una sorta di mio delirio misogino...ma il problema drammatico è che le cose orrende che dico sono tutte vere e me le confermano sistematicamente con i loro comportamenti del cazzo! :-/

...alla fine arrivi ad un punto in cui non hai manco più voglia di interfacciarti con loro perchè tanto la donna come la concepisci tu non esiste e la donna così come ogni giorno ti si manifesta in tutto il suo squallore nelle sue innumerevoli incarnazioni...bè...di fatto è solo un "pezzo di carne" con un buco extra...

...per la maggioranza degli uomini il fatto che abbia un buco basta, ma più passano gli anni e più mi sembra che sia un gioco davvero futile...ci si perde solo in dignità per guadagnare cosa?

Non che l'anatomia femminile abbia cessato di aggradarmi, ma francamente io da una donna mi aspetto qualcosa di più di un bel viso ed un fottuto buco...anche se è chiaro che si tratta di aspetti necessari...ma io mi aspetto anche sensibilità, fedeltà, romanticismo, dolcezza, femminilità ed anche una buona dose di intelligenza...tutte cose che mancano assolutamente nel 99.99% delle donne che si incrociano...e poi, C... , voglio anche un pò di fottuta "magia"!

...voglio una persona che non mi susciti il pensiero "ecco...un'altra troia"!

...ultimamente faccio sempre più fatica a credere che ci siano donne così come le concepisco io...delle stupide puttane superficiali che dovrebbero essere usate unicamente per farci carne trita...

...forse è anche un pò colpa mia se non trovo nessuna...non sono tipo da prendere cose come amore, attrazione e sesso come cose lievi...d'altronde mi pare che tutte stè troie che popolano le nostre città le prendano già fin troppo come "cose lievi"...si comportano quasi tutte come delle merde così assolute che definirle indegne di rientrare nella specie umana sarebbe davvero eufemistico!

...comunque...bè...no...non è che ho pensato tutte stè cose atroci su quella ragazza che ti somigliava...ho solo pensato che ti somigliava e che era un peccato non averla incontrata in un altro ambito, anche se ultimamente mi chiedo se esista nell'Universo
un "ambito" in cui io e quella ragazza potremmo incontrarci e io proverei a rompere il ghiaccio...no...probabilmente non esiste, ma quel che è certo è che averla incrociata in strada riduce ulteriormente le possibilità di rompere il ghiaccio...

Ê vero...sono rimasto scottato così tante volte che ormai non ho davvero più nessuna voglia di aprirmi...ormai teorizzare che tra le mie coetanee ci siano eccezioni al "ritrattino" suddetto per me è pura accademia, perchè in cuore mio non riesco davvero più a credere in tali eccezioni...è un peccato...vorrei tanto una ragazza che ti somigliasse, ma ho incontrato talmente tante stronze e puttane che non ho davvero più voglia di farmi stracciare quel poco di dignità che mi rimane da una stupida troia col cervello putrefatto...eppure vorrei tanto trovare una ragazza che fosse diversa
da quel "ritrattino" orrendo della ragazza-moderna-tipo e che, per qualche assurda ragione, mi trovasse davvero attraente e mi volesse bene...

Sai?

Forse la mia anima gemella esiste...forse esiste una ragazza che, come sono io, è al contempo razionale, perversa e malefica, ma anche romantica, appassionata, dolce e fedele...probabilmente è pure carina...magari ti somiglia pure...la mia paura è che
io non riesca più a riconoscerla come tale...per certi versi fare di tutte le erbe un fascio mi ripara dalle derisioni che masse di stupide troie cercano sistematicamente di mettere in atto nei confronti di quelli del mio sesso (me incluso), ma il rischio è che io escluda anche una persona che è diversa o che, a fronte di un suo tentativo di approccio, io finisca coll'essere crudele nei suoi confronti fraintendendone le intenzioni...

Sul fronte "lavoro"...nulla di nuovo sul fronte occidentale...certe volte davvero non
mi spiego come cazzo faccia a finire sempre col lavorare più di quanto sarei tenuto a fare...probabilmente è pure vero che sono uno a cui "non casca la penna", ma certe volte mi viene davvero su la bile a pensare come le imprese siano assolutamente poco serie nei confronti dei dipendenti come me...cercano sempre di sottopagarti...anche
quando ti assumono...quando poi sei dentro è la fine...non ti danno un cazzo, ma ti sfruttano perchè quelli che "dentro" vengono strapagati per non fare una cippa di minchia (e parlo di cose strettamente pertinenti al loro lavoro) continuino a non fare una cippa di minchia...e intanto tu ti rodi il fegato perchè con le due lire che ti danno non arrivi manco a metà dei soldi che ti servirebbero per andartene di casa e perchè, per lavoro, ci si aspetta pure che tu ti interessi delle sorti di un'impresa che della tua sorte non dico *se ne fotte*...no...*SE NE STRAFOTTE* e sembra quasi avere, nella pratica se non nella teoria, come unico scopo pompartelo in culo (anche a suo danno)!

...non che mi aspetti che una fottuta impresa capitalista sia lì a farmi *beneficienza*, ma mi aspetterei che, essendo un valido dipendente, mi pagasse in linea con la media degli stipendi che in Europa ci sono per i professionisti del mio ambito a parità di esperienza, tenendo conto che sono un professionista valido!

...e peraltro mi sembra anche giusto che non sia io a finanziare loro, ricevendo una paga che si situa al di sotto del livello minimo per campare!

Insomma...sono davvero stanco, Amy...in certi momenti mi verrebbe davvero voglia solo di stendermi e di non risvegliarmi più...di morire insomma...sarebbe la fine di tutte
queste umiliazioni e di tutta questa bile...il lavoro...le donne...ma possibile che non ci sia un cazzo in questa mia vita del cazzo che funzioni come Dio comanda??!

Vorrei tanto che ci fosse un modo per cambiare la mia sorte...se esistesse uno sceneggiatore della mia vita lo vorrei avere tra le mani...credo che ci metterebbe molto, ma molto tempo a morire, ma mi assicurerei che in ogni istante pregasse Dio con tutta la sua anima di non essere mai nato...e, naturalmente, mi assicurerei che non avesse alcuna "scappatoia" al suo supplizio...

...purtroppo non c'è...se ci fosse forse a quest'ora il produttore avrebbe già capito che è il caso di licenziarlo, perchè la mia vita da qualche anno a questa parte è sempre più noiosa per me da vivere e di certo ancora più noiosa da guardare...ci sono un sacco di comparse noiose ed eccessivamente esibizioniste, soprattutto le comparse femminili più giovani...se ci fosse un produttore gli suggerirei di mettere in piedi un team di sceneggiatori di talento e di re-ingegnerizzare la mia vita...la mia nuova
vita dovrebbe avere alcune basi...un lavoro soddisfacente, una casetta tutta mia ed una compagna che io ami e che mi ami...magari una compagna un pò simile a me nel carattere (nel fisico preferisco che sia simile a te, Amy)...

...però sinceramente credo che ci vorrebbero degli sceneggiatori davvero talentuosi per farmi recuperare quella fiducia nelle donne che l'imbecillità degli sceneggiatori
precedenti e l'insulsa superficialità delle comparse precedenti hanno annullato...io stesso non riuscirei più a concepire un contesto o un modo di conoscersi che mi inducesse a fidarmi di una ragazza che io trovi "carina"...ormai credo che non la inviterei più manco per un caffè...

..devo dire che mi piace fingere di vivere in un Truman's Show...mi dà la prospettiva
di un cambiamento possibile...già...se il produttore minaccia di licenziare lo sceneggiatore o impone un cambiamento deciso della trama (che così come è ora è disastrosa, dato che il protagonista principale vuole quasi suicidarsi...)!

Comunque...bè...se ci fosse un produttore, vorrei dirgli che gradirei davvero un percettibile miglioramento nella trama e che la ragazza che ho incrociato poco prima di rientrare a casa...sì...era proprio carina e l'ho trovata somigliante ad Amy, quindi se fa in modo che lei mi approcci (magari in un contesto più adatto e con un tentativo diretto, da parte sua, di rompere il ghiaccio) sarei molto contento...

...credo di stare impazzendo, Amy, sai?

Nessun commento: