giovedì, marzo 15, 2007

Ora...a nanna...

Cara Amirah,
Francamente in questi ultimi giorni mi sento come se davvero qualcosa dovesse cambiare...ho un bisogno *fisiologico* di un cambiamento in meglio nella mia vita...possibilmente un paio di cambiamenti *in meglio*...

...magari sul fronte "amore" e sul fronte "lavoro".

...se possibile magari anche sul fronte "ricchezza" non sarebbe male, benchè sia assolutamente non-probabile... ;P

...naturalmente dovrebbe essere un cambiamento "in meglio", perchè di cambiamenti in peggio è piena tutta la mia vita che si può brevemente sintetizzare in una serie costante di peggioramenti con qualche "scivolone" e tentativo di aggrapparsi, solitamente andato malamente!

Oggi sono riuscito ad impormi di "rimettermi sul binario", ma ogni giorno è una lotta sempre più feroce per cercare di fare tutto ciò in un ambiente assolutamente disastroso, merdoso e demotivante...uno "cerca" in qualche modo di rimettersi in sesto, ma credo che i cambiamenti che ci vorrebbero in quel posto sono così tanti e così radicali che credo che potremmo figurativamente paragonarli allo scoppio di una bomba atomica su un edificio (ma ovviamente in senso inverso, cioè costruttivo!)!

...comunque credo davvero di impazzire...oggi sono riuscito a recuperare un pò della mia professionalità in un ambiente che, per la sua natura grottesca, demenziale e castrante, ti strappa di dosso ogni "serietà" e "motivazione" peggio di una raspa...ma domani?

In questi giorni manco va bene con gli annunci ed i contatti...ultimamente escono annunci che fanno davvero pena...se un annuncio appena appena mi interessa, rispondo e non mi chiamano manco...quando poi vado più o meno convinto ad un colloquio finisco ad incontrare sempre qualcosa nel modo di porsi di chi incontro che mi fa cascare i maroni e mi dà solo un gran vomito...mi dà una gran voglia di strappare quella cazzo di laurea...il fottuto certificato del mio master...prendere una clava e andare a fare il cavernicolo in qualche località sperduta!

...davvero...ad interfacciarsi con alcune persone delle risorse umane ti viene davvero da dire "davvero...aver studiato ed essersi sbattuti non serve davvero ad un cazzo in stò *suk del lavoro*, in mezzo a stè imprese piene di grano che fanno a gara a chi fa la più sfigata e la più pezzente per tirare al prezzo più basso!"

Ê davvero uno schifo e la classe politica è tutta presa con troiate come tutelarsi da possibili "foto col travone", fare un'ennesima legge elettorale di stampo sempre più autoritario e fascista e magari aggiungerci pure un pò di "Dico"...che per me si potrebbero tranquillamente infilare nel culo...mentre intanto il Paese va a puttane ed il mercato del lavoro è una merda assurda per colpa loro!

...ad ogni modo adesso credo che andrò a dormire, ma sono veramente stufo...
stufo...stufo...sento disperatamente che ho bisogno che "le cose cambino in meglio", ma ho bisogno che ciò accada *subito* ed *ora*...ma realisticamente è improbabile ed assurdo più o meno come dire che "il mio cervello è una bomba H e aiuuuto stà per esplodere"!

...è solo che non riesco a calmarmi...non riesco a togliermi questo bisogno assolutamente urgente di cambiamento...c'ho provato...davvero...ho provato a prendermi una pausa...ho provato a distrarmi in vario modo...niente da fare...eppure il divertente è che non c'è davvero un cazzo di niente all'orizzonte...è come pensare di andare a sdraiarsi su una spiaggia bianca di un'isola paradisiaca mentre sei murato vivo in uno sgabuzzino col gas che entra da un pertugio!

BASTA!! BASTA!!! BASTA CON QUESTO MODO DI VIVERE DI MERDA!!!!

BASTA CON STì POSTI DI SFRUTTAMENTO GROTTESCHI DI MERDA!!

BASTA CON TUTTI STì RAPPORTI DI MERDA COLL'ALTRO SESSO!!!!

Voglio un posto di lavoro dove, finalmente, mi senta equamente retribuito e ben impiegato...dove senta che i miei sforzi "significano" qualcosa...mi portano più vicino al prossimo "step" di carriera, per non parlare del prossimo "salto" retributivo...dove possa sentirmi "parte di un tutto" e non lo schiavo che deve pedalare perchè una massa di incapaci, di deficienti e di parassiti possa continuare a dormire!

BASTA CAZZATE!!

Voglio trovare una ragazza "a posto"...non dico 'na santa, perchè io non sono manco lontanamente "santo"...e qualche mio amico sosterrebbe che non sono manco del tutto "normale"...però cazzo...io non sono manco lontanamente "porco" nell'accezione in cui una porzione preponderante delle donne in circolazione è "troia", essì che sono porco mica male...anzi...sono decisamente perverso! ...voglio trovare una ragazza che io ami e mi faccia sogniare, che mi ami davvero, con cui mettermi assieme, andare in giro, passare il tempo lietamente e fare anche delle schiette, porche e selvagge scopate come la mia natura animale mi suggerisce...una persona ai cui piedi io possa porre un impero anche se non ho niente...una persona a cui offrire la Luna, anche se la Luna è solo un pezzo di roccia che non serve ad un cazzo...una persona che mi faccia desiderare con ogni molecola di me stesso di esaudire i suoi sogni...una persona che, di fronte a tutto ciò, non si crederebbe "chissà chi", ma solo una persona davvero fortunata, perchè davvero amata...ma è un desiderio tanto impossibile??!

Nessun commento: