venerdì, marzo 02, 2007

Cronache dall'Inferno...

Oggi è stata un'altra giornata terrificante...faccio davvero fatica ad andare a lavorare in quel posto di merda che è il mio ufficio e non sopporto più le cazzate
di quegli straordinari campioni di accidia e di ingordigia che stanno sopra di me...

...ormai faccio soltanto il minimo di ciò che mi chiedono, perchè già devo trattenermi a forza per evitare di scegliere una delle opzioni percui il mio spirito spingerebbe insistentemente...fuggire direttamente urlando dalla porta di quel posto schifoso oppure ucciderli tutti a mani nude!!

Dire che quel posto "mi fa vomitare" è un eufemismo e la mia vita fuori di esso fa davvero schifo...credo che un rettile o un anfibio che vivesse in una palude putrida avrebbe una vita ed un'occupazione più piacevole della mia...e io sono così infinitamente stanco, Amy...stanco...stanco...stanco...

...vorrei avere una vera via di uscita da quel posto di merda ed un modo di cambiare quella vita di merda che è la mia vita...ma sono prigioniero di *entrambe* le cose e questo mi fa letteralmente impazzire!!

Già...perchè col mondo del lavoro merdosissimo che ormai c'è non puoi mollare un posto stabile per ritornare in quel magma di letame che costituisce il 90% dell'impiego moderno, perchè di fatto scambieresti una merda per una merda...ma, ad avere davvero l'opportunità di fuggire per stare meglio, credo che lo farei subito e
gli lascerei pure una bella merda fumante sulla scrivania!!

Quanto all'amore...sono così stufo e senza speranza, Amy...ormai è palese che le donne e le ragazze di questa società sono pura feccia e, naturalmente, appartenendo a questa società, non ho altre ragazze o donne a cui interfacciarmi...le pochissime eccezioni sono, in genere, già impegnate, troppo vecchie o decisamente troppo brutte...

Nessun commento: