martedì, marzo 20, 2007

Alla ragazza dalla maglietta zebrata...

Ciao,
So che non verrai mai in un posto chiamato "Tempio di Amirah"...o
meglio...non lo so, ma è altamente improbabile...ad ogni modo volevo
solo dirti che, quando sono sceso a Loreto e sono rimasto lì impalato
a guardarti mentre uscivi dall'uscita che poi non ho preso...

...bè...mi piacevi e mi piacevi tanto, solo che...sono un ragazzo timido,
un romantico a cui sono stati infranti tutti i sogni e sono rimasto scottato
troppe volte...bè...non mi è venuta la battuta per abbordarti e ho pensato
che fosse più dignitoso prendere l'altra uscita, invece che seguirti...

Dato che sono uno stupido romantico, pur essendo altamente improbabile, vorrei
davvero tanto che tu fossi la stessa ragazza che ho incontrato al cinema Apollo
quella volta che ero andato, solo come un cane (as usual), a vedere l'Arte del Sogno...

...vorrei tanto che fossi anche quella tipa che, un altro giorno, davanti allo stesso cinema, credevo mi avesse "inzingato" per prendersi gioco di me...

...vorrei tanto che tu fossi quella stessa persona (perchè qualche somiglianza c'era, indubbiamente) perchè ho un bisogno disperato di essere importante per qualcuno e di essere "magicamente" legata a qualcuno che mi piaccia e mi sia sia affine che complementare...non sai quanto ne ho bisogno...è come dire "acqua" a chi muore di sete nel deserto!

Ora...so bene che sono un tipo fortunato e che...minimo minimo...se sei la *stessa persona*, poi viene fuori che sei una della Digos, che magari questi incontri non sono così "casuali" e che probabilmente l'unico motivo percui mi vieni dietro è che vuoi indagare su di me per non-so-che-cazzo-di-motivo!

...ma dannazione...ho un disperato bisogno di sognare...di credere che, dopo tante preghiere, tante bestemmie, tante implorazioni e qualche futilissimo patto col diavolo...bè...cavolo...tu sei davvero la risposta alle mie preghiere...la mia anima gemella! :)

Ormai sono così disperato che credo che potrei concepire il seguente copione :

"Attenzione...il Paradiso è in subbuglio...sequestrato San Pietro...il Padreterno ha
già detto che non tratterà...congelati i beni del Vaticano...il sequestatore chiede, come riscatto, la sua anima gemella, un jet con i serbatoi pieni ed un'isola paradisiaca privata multi-accessoriata!
" ( >D )

...a parte gli scherzi...è buffo che oggi sul Leggo sono apparsi degli annunci, quando di solito non appare mai un tubo tranne il lunedì...ma non c'era nessun annuncio che sembrasse tuo...so che è inusuale che una bella ragazza scriva un annuncio per un ragazzo non-spaventosamente-bello, ma vorrei tanto che accadesse, perchè ho tanto bisogno di sognare, di amare e di sentirmi amato...

Nessun commento: