lunedì, marzo 19, 2007

Il nadir dell'esistenza...

Cara Amy,
Oggi credo di aver raggiunto un nuovo nadir della mia esistenza...ovviamente non c'è limite allo squallore, ma credo di aver davvero già raggiunto dei begli abissi in questo campo...

...ed il bello è che il detto fa "quando si tocca il fondo non si può che risalire"...

...bè...nel mio caso non è proprio così...il "fondo" ha più o meno l'estensione della steppa siberiana e sembra costellata di buche che portano a nuovi abissi inimmaginabili!!

...sono in una ditta che è l'imbecillità, l'anti-meritocrazia e l'incompetenza fatta ad organizzazione...teoricamente è una multinazionale...in realtà è una merda che fa sembrare gli uffici poste più inefficienti di qualche annetto fa come se fossero templi dell'efficienza...

...il mio capo è un emerito imbecille che deve solo morire...francamente speravo che, allorchè se ne è stato via qualche giorno, avesse fatto un bell'incidente stradale e fosse schiattato...ma purtroppo stamattina stò coglione emerito era in ufficio!

...il posto dove stò è una realtà dove chi non fa un emerito cazzo e se ne fotte di tutto e tutti è quello che sopravvive di più, perchè in mezzo ad un'accozzaglia di imbecilli fancazzisti incapaci paraculati si trova nel suo "habitat naturale"...
...invece chi è come me o come qualche collega si rode solo il fegato e si rovina il carattere per il sangue marcio, mentre stà ditta di merda sopravvive solo grazie a questi pochi...se fosse per gli altri avrebbe già raggiunto la sua condizione più giusta...estinzione e fallimento!

...peraltro il mercato del lavoro fa schifo e non si trova un cazzo...in pratica tutti a prenderti per il culo e cercare di sottopagarti...

...sul fronte "ragazze"...bè...ricordi che avevo desiderato ardentemente che la bella fanciulla colla maglietta "zebrata" mi scrivesse un mex sul "Leggo"...era prevedibile, ma non è accaduto...ma io ci sono rimasto malissimo comunque...

...sono stufo marcio e sembra che manco la magia nera funziona per cercare di cambiare le cose...non che sia mai stato tanto convinto, ma sembra davvero che persino Lucifero si dimostri assolutamente inadatto quando gli chiedi di cambiare X, Y e Z aspetti della mia vita...essì che non si tratta certo di chiedergli di avere tutto il Mondo ai miei piedi!

Gli avevo anche chiesto di far crepare o almeno licenziare in tronco quell'imbecille del mio capo...ma...indovina...il mio capo è vivo e vegeto e sembra che il suo capo, in cui un tempo avevo creduto, rimanga soddisfatto di stò cazzaro di merda...quando invece dovrebbe licenziarlo in tronco!

Il caro Principe delle Tenebre sembra che non sia manco più capace di far crepare qualcuno quando glielo chiedi "specificamente"...essì che ne avrebbe di opportunità...quanta gente crepa a stò modo nelle maniere più assurdo e negli ambienti apparentemente più insospettabili? ...a quanta gente gli piglia un colpo o un ictus mortale quando sembrava del tutto sana un momento prima?

...ma cazzo, Lucifero...possibile??

...le fatture a morte dovrebbero essere l'area caratteristica del lavoro dei demoni...più o meno come "la ricchezza", "il potere" e "il sesso"...bè...cazzo!
Ma sei capace di fallire pure in questo??!

Vabbè che io non conterò un cazzo nei tuoi piani e che probabilmente quell'accordo firmato da me col sangue per te vale "meno di zero"...dato che è assolutamente "palese" manco lo hai cagato...ma *possibile* che tu te ne fotta altamente del danno alla tua immagine che si palesa da questi fallimenti miserabili a "fare la tua parte"???

Prima d'ora mi era capitato di avere momenti "no"...avevo fatto qualche "postaccio" simile a questo, ma poi avevo pensato che magari ti saresti "mosso" e che potevo "provare a vedere"...e li ho cancellati...

...ma ora ho deciso che questo post rimarrà qua finchè non ti dai una bella smossa e finchè non vedo una efficiente, rapida e radiosa uscita del sottoscritto dall'abisso di merda in cui mi trovo...professionale/carrieristico, economico ed amoroso/sessuale...

...quindi ora ti voglio chiarire "come" ritengo che debba cambiare la mia vita perchè rivaluti la pessima impressione che mi stai facendo ultimamente...

...per il fronte "carriera" ritengo necessario che...

...tu causi un bello sconvolgimento nell'organizzazione della mia ditta, facendo licenziare in tronco o schiattare tutti i capi incapaci che la popolano...ed il mio capo a stò punto fallo schiattare o licenziare domani stesso...e che la mia ditta diventi (non dico tanto) quantomeno efficiente come la ditta del "sciur Brambilla"!!

...questa è la premessa per "rendere meno invivibile" il mio posto di lavoro attuale, ma non basta...

...voglio che tu mi faccia trovare un nuovo posto in un'altra realtà multinazionale dove riesca a fare *davvero* al meglio il mio lavoro (sentendomi professionalmente soddisfatto), dove abbia capi col cervello, dove mi diano ciò che chiedo senza troppe storie, dove possa fare *davvero* carriera per il mio merito (non chiacchere, fumo o "rotazioni orizzontali" del cazzo)...dove ci siano molte persone giovani, tra cui molte ragazze carine e, possibilmente, single (meglio "sole")...e, idealmente, attratte da me...questo è ciò che voglio...e ti chiedo che ciò avvenga *al più presto*...con cui intenderei che voglio almeno rispondere ad un annuncio e fare il primo colloquio entro questa settimana *nonchè* passare rapidamente la selezione (niente lungaggini), in modo da poter mandare affanculo la mia ditta attuale in non più di un mese (più preavviso)...

...e questo era ciò che voglio per il fronte "carriera/successo"...

...per il fronte "denaro"...fà che nessuno vinca al superenalotto fino al prossimo sabato e fammi vincere tutto il vincibile con una sola schedina!

...questo mi rendo conto sia un pò difficile, ma se non sai manco farmi diventare "ricco" facilmente (non ho detto mica "padrone del Mondo"!)...ma che cazzo di demonio saresti???!

...per il fronte "amore/sesso"...hai presente quella bella ragazza mora colla maglietta zebrata che mi ha spintonato in metro qualche giorno fa?

...mi complimento con te per il buongusto...splendida ragazza...ma, mio caro, non mi basta mica "incrociarla"! Ti avevo chiesto di fare in modo che mi inviasse un messaggio chiaramente riconoscibile sul "Leggo", annettendovi un contatto...in modo da riuscirci ad uscire assieme...ti avevo chiesto di far sì che fosse proprio la stessa tipa che avevo incrociato un paio di volte al cinema (ed è potenzialmente possibile...)...ti avevo chiesto di fare in modo che, nonostante i miei "blocchi psicologici" alla fine riuscissi ad uscirci...veramente te lo avevo chiesto stò weekend perchè il "Leggo" mette gli annunci solo una volta alla settimana...quindi ti pregherei di rimediare al più presto in qualche modo!!

...non dico che la tipa debba attaccarmi bottone nel modo più diretto, palese e spudorato (ma non "provocatorio", solo "diretto")...ma, in assenza di un contatto indiretto come quello suddetto (messaggio ben chiaro con contatto), credo che possa essere una valida opzione!

...tu credi di essere capace di porre in essere questi eventi?

...sai?

...a me possono sembrare difficili ed impossibili, ma ad uno che si dice faccia le offerte più assurde, inclusa l'immortalità, dovrebbero essere delle cavolate...

...purtroppo la parola giusta ultimamente sembra essere questa...*dovrebbero*!

Nessun commento: