mercoledì, marzo 21, 2007

Niente annunci sul Leggo...

Oggi ho aperto il "Leggo" e non ho trovato manco gli annunci...so che è un pochino assurdo sperare che una ragazza bella e spigliata come la tipa dalla maglietta zebrata che mi aveva spintonato qualche giorno fa possa arrivare a mettermi un messaggio sul "Leggo" per riuscire a contattarci, ma ho un disperato bisogno di "sogni", di "magia"
e di "romanticismo"...comunque ci sono rimasto un pò male...ci tenevo davvero tanto... :(

...in effetti mi rendo conto che, per quanto insensato possa sembrarmi, sembra che comunque io, in qualche modo, "piaccia" ancora...io, ad essere sincero, mi trovo fottutamente brutto...è vero che mantengo la facciata di credermi un Apollo, ma non mi ritengo affatto tale...soprattutto mi sembro irradiare un'aria di malevolenza nei miei tratti...

...sospetto che questo sia dovuto al fatto che sono più "virile" di un tempo nei tratti...forse un tempo mi piacevo di più perchè lo ero meno...sarei ipocrita se non ammettessi che sono lusingato di ciò e che in alcuni casi mi capita con persone con cui per qualche ragione mi viene voglia di un contatto visivo...

...ma, anche in quei casi, non mi sento del tutto "bene"...posso sentirmi lusingato e fare qualche "pensiero", ma non mi sento veramente "al settimo cielo"...come dovrei sentirmi per riprendermi da tutto questo "male"...perchè il mio cuore è rimasto quello di un tempo...agogno solo di trovare il mio grande amore e mi piacerebbe scoprire che la tipa dalla maglietta zebrata fosse la stessa bella ragazza mora che, ciclicamente, mi capita di incrociare al cinema...e con cui non mi riesce mai di parlare...è chiaro che non ho una memoria fotografica, ma trovo che si somiglino curiosamente queste ragazze...o forse vorrei che fosse la stessa persona...forse vorrei solo vederci una mano divina o diabolica
dietro a questi incontri...e vorrei tanto che questa mia "controparte" fosse tanto entusiasta di incrociarmi, desiderosa di conoscermi ed uscire con me e delusa dal fatto che non riusciamo a comunicare quanto mi capita di esserlo io...non una tipa momentaneamente allupata, ma una ragazza (mia coetanea e magari sola e un pò "asceta involontaria", come lo sono io) che prova una inspiegabile fascinazione per me...che prova assurdamente dei "sentimenti" (positivi) e ha dei "sogni" che associa a me...

Se ci fosse uno sceneggiatore cosmico credo che mi piacerebbe molto che orchestrasse
una cosa di questo tipo, perchè...sì...cacchio...lo so che fa molto "commedia romantica" americana con i suoi corollari di impossibilità miscellanee...ma ho tanto bisogno di questo per ritornare a sentirmi "vivo" ed "uomo"...è chiaro che ho bisogno
anche di altri eventi positivi, ma questo lo trovo particolarmente importante...

...e sì...lo ammetto...ho una debolezza per i messaggi d'amore sul "Leggo"...

...ok...alcuni non sono molto romantici, ma, nell'insieme, li trovo uno dei rarissimi tentativi di mantenere un modo "normale", "umano" e "romantico" di rapportarsi con l'altro sesso che trovo in questa società sempre più inumana...mi fanno tenerezza perchè in essi vi è una umanità che non vuole morire sepolta nella banalità e nella prevaricazione...mi piacerebbe davvero tanto se anche a quella fanciulla venisse l'idea di scrivermi un messaggio, magari lasciandomi un contatto...non dico tanto...anche solo una di quelle mail usa-e-getta con nomi strani che non rivelano più di tanto la propria identità...ma aver modo di contattarla senza avere l'impatto dell'incontro inaspettato e della mia estrema timidezza...bè...per me sarebbe davvero importante! :-/

Ora vado a dormire...è buffo quanto riesca a fantasticare con un'esistenza come la mia che sembra un fiore grigio e rinsecchito...

Nessun commento: