domenica, dicembre 17, 2006

Insicurezza ed il nulla...

Domani è un "grande giorno"...arriva giù un "grande capo" ed è l'ultima settimana prima della pausa di Natale...ad ogni modo sono preoccupato...non è tanto per il lavoro...

...il lavoro ultimamente fa davvero schifo e sono arrivato davvero a palpare con mano il nadir dell'efficienza lavorativa...è uno stato di cose che a me dà il vomito e mi fa passare tutta la voglia di lottare...motivo percui è un'atmosfera che non reggo più!

Ad ogni modo la mia preoccupazione maggiore riguarda la Fatina...

...francamente vorrei tanto riuscire finalmente a "rompere il ghiaccio", perchè ci terrei davvero tanto a riuscire ad uscire con lei questa settimana, prima che passi un lungo periodo senza vederci, ma sembra tutto così impossibile perchè lei fino ad ora non mi ha mia dato neppure un minimo di "spago" e sembra sempre scappare quando cerco di parlarle...

...ho cercato di "caricarmi", ma dubito che riuscirò a trovare la forza e la faccia tosta per tenere in piedi una conversazione che lei (sempre che ci sia domani!) che fa di tutto per farla chiudere...mi sento così depresso...mi piacerebbe davvero piacerle, ma purtroppo credo di non piacerle...in genere con le donne a cui piaccio è tutto molto facile perchè sono loro che cercano di tenere in piedi la conversazione, quindi per me non è un problema attaccarci bottone...e poi, in genere, l'interesse delle donne che non mi piacciono a cui piaccio è mostruosamente palese...ma perchè invece le donne che mi piacciono debbono sempre avere la passione per le risposte telegrafiche e chiuse?? Sarà che mi detestano tutte? :((

Non so davvero che dire o fare...in certi momenti mi piacerebbe potermi ficcare nel cervello un "programma di addestramento amoroso" ed un "programma di seduzione", tipo come fanno con i programma di arti marziali o di pilotaggio elicotteri in Matrix, e farli andare fino alla nausea o al lavaggio completo del cervello! :-/

Temo che non riuscirò mai a superare la mia naturale timidezza e poi, cavolo...ma perchè le donne che non mi interessano devono essere così palesi ed appiccicarmi bottone, mentre le donne che mi piacciono (come la mia bella Fatina), mi chiudono sempre la conversazione in faccia?? :((

Vorrei tanto che ci fossero dei cambiamenti positivi e radiosi nella mia vita, ma lo scetticismo in me sta raggiungendo i suoi picchi più elevati...

Nessun commento: