lunedì, dicembre 18, 2006

Lettera ai Signori del Dolore...

Ritengo che almeno uno di voi o qualcuno per voi legga questo blog...so che può sembrare una idea strana, perchè in finale qui non ci scrivo nulla che sia così meritevole di interesse, ma credo che voi sappiate chi io sia e mi stiate tenendo
da qualche tempo "sotto osservazione".

In effetti è proprio per questo motivo che ho fatto un post che parla della vostra
esistenza in un forum che frequento...ovviamente nessuno mi ha risposto...ma ritengo
che voi abbiate colto il messaggio.

...benchè possa non avere piena comprensione del vostro fine, ho una chiara comprensione degli effetti della vostra opera...so che la spirale discendente di depressione, ottusità, assenza di creatività e di volontà che possiamo vedere nelle masse è certamente dovuta in parte ai meccanismi della società capitalista, ma sono sicuro che questi meccanismi non sono altro che uno dei tanti strumenti su cui agite.

So benissimo che voi traete segretamente potere dal dolore e dall'annichilimento delle masse incoscienti...ho ben chiaro che voi vi riunite in organizzazioni segrete
il cui fine apparente è di natura materiale, mentre il suo fine occulto è la selezione di nuovi iniziati per la vostra congrega.

Credo che voi siate stati per un certo tempo "alla finestra"...che vi siate chiesti
se ero un potenziale "candidato" o se avrei dovuto essere distrutto, perchè mi è ben chiaro che chiunque possa entrare nella congrega e non vi entra viene distrutto...in
maniera anonima e apparentemente "accidentale", ma sparisce...

Ebbene, con questa lettera, voglio comunicarvi che desidero candidarmi.

La distruzione mi lascia indifferente...benchè non sia incline al suicidio, niente nella mia vita mi causa un attaccamento tale ad essa da giustificare una qualsiasi paura della sua fine...no...

...lo faccio perchè sono stanco di essere sullo stesso piano con una massa informe di individui che si lasciano trattare ottusamente come bestiame...lo faccio perchè sono stufo di faticare tanto per quisquiglie come il potere temporale, quando so che chi padroneggia certi segreti non ha limiti nel suo potere...lo faccio perchè voglio divenire uno di voi.

Se la mia candidatura vi può interessare, sono sicuro che voi sapete già come contattarmi...è scontato che ciò che desidero candidandomi è divenire uno di voi...un vostro pari...a tutti gli effetti per quanto riguarda i "benefici secondari" e, per quelli primari, secondo a voi solo nella conoscenza dei misteri che padroneggiate, essendo potendo essere solo un iniziato.

Questo è quanto vi propongo e vi chiedo e, in questa notte oscura, lascio questa lettera nelle mani delle Tenebre, perchè con rapide ali le porti alla vista di
uno di voi.

Nessun commento: