lunedì, dicembre 18, 2006

Discesa nel dolore...

Oggi mi è stato fatto giustamente notare che quello che io scambiavo per "gentile attenzione" da parte della Fatina...il fatto che mi portasse la mia solita bibita senza manco chiedermi ciò che prendevo...è un comportamento assolutamente fuori luogo.

Io sono fatto così...sono mite e gentile, perciò, anche se un pò mi dava fastidio che lei agisse così, non reagivo...ma francamente ora la cosa mi ha stufato...

...perchè io devo essere mite e gentile...devo mitemente gioire della sua vista...ed essere trattato con sufficienza da lei in questo modo?

...francamente sono davvero stufo.

In vita mia ho sempre avuto un grosso problema...sono stato sempre troppo nobile, mite e gentile...è un "problema" che mi ha sempre causato grandi sofferenze e grandi maltrattamenti da parte di tutti...il mio più grande "crimine" nei confronti delle donne che mi hanno più colpito è stato di guardarle troppo intensamente...che è un "crimine" unicamente nella loro mente bacata!

Ad ogni modo ho deciso che la Fatina deve soffrire...manterrò la più impeccabile delle maniere e la più assoluta correttezza formale, ma lo scopo primario della mia esistenza sarà di umiliarla e farla sentire stupida ed inferiore...d'altronde, dato che non apprezza la mitezza e la gentilezza, o è stupida o ama essere trattata male...perchè chi non apprezza la mitezza e la gentilezza si merita una sola cosa :

Il dolore.

Nessun commento: