domenica, giugno 11, 2006

Rovine tra le ombre...

La sera di questa domenica è giunta...si avvicina un nuovo giorno...
...se mi guardo indietro sento di me un'acuta mancanza...un dolore gelido che non mi abbandona mai e che mi consuma ogni volontà di agire...credo che l'assenza di ogni vera gioia che deriva da tutta questa solitudine e da questa assenza di un vero amore mi stia facendo a pezzi dentro...

Il fatto è che tutte le "situazioni" che mi capitano con l'altro sesso non sembrano neppure vagamente quella cosa splendida e delicata che definisco "vero amore"...è tanto tempo che non sento il mio cuore sciogliersi d'amore...e non ho mai provato la gioia di vedere tale sentimento ricambiato...

Di fatto sono uno "sconfitto"...il mio spirito è agonizzante e non so cosa farci...so solo quello che fermamente non voglio...io assolutamente non voglio fare la benchè minima concessione a coloro che, pur essendo "sconfitti" come me, sono "sconfitti che strisciano" e ritengono "accettabili" e "normali" le situazioni squallide che a me danno il vomito e che mi farebbero stare solo di merda peggio di quanto non stia adesso...perchè attualmente stò già da schifo, ma ingoiare altro squallore mi distruggerebbe.

Stò da schifo...davvero...

Vorrei tanto scrivere un post in cui dico di aver incontrato di nuovo quella bella ragazza della metro...quella col libro di Pavese...vorrei tanto scrivere un post dove dico di essere riuscito a parlarci, che lei mi ha dato retta e che abbiamo cominciato a frequentarci...vorrei tanto scrivere che lei somiglia tanto nello spirito alla mia donna ideale...vorrei tanto scrivere che la amo con tutta l'anima e lei ricambia i miei sentimenti...

...ma queste sarebbero soltanto menzogne...di più...sarebbero le squallide cazzate di un uomo che ha completamente fallito nella ricerca che riempiva ed animava il più profondo del suo animo...la ricerca del suo grande e vero amore...

...no...quella ragazza mi ha tanto colpito...vorrei con tutto il cuore poter scrivere un post come quello...vorrei tanto farle vedere questo blog e dirle quanto l'ho attesa e quanto ho pregato che arrivasse...mi sento così insignificante...sento così profondamente quanto la mia esistenza sia insensata...quanto l'unica cosa che mi rimane è un profondo senso di nausea per tutto lo "schifo assoluto" a cui sono costantemente esposto e nel quale io stesso, non di rado, turpemente, mi rigiro come un maiale...come una bestia...

...ho un disperato bisogno che le cose vadano così...che il vero e grande amore, che così tante volte ho implorato, arrivasse da me in modo miracoloso...che giungesse a me per miracolo, come un'oasi nel deserto ed una soccorritrice per l'uomo che sta morendo di sete e che reso folle dal troppo sole...non ho più la forza di muovere un dito...non ho più la volontà di fare alcunchè...basta...basta...ti prego, Signora, abbi pietà!

Basta tormentarmi con queste situazioni così profondamente grottesche...basta tormentarmi con tutta questa solitudine...basta con tutta questa sofferenza che non so da dove venga e perchè ci sia...ti prego...fai sbocciare per me il radioso giglio della felicità...ti prometto che sarò una persona migliore...ti giuro che cercherò di essere una persona migliore...concedimi questa gioia, ti prego... :(( ...e che non sia una "vittoria a metà"...di quelle che ti lasciano col sorriso a metà e quel sapore amaro in bocca...ti prego!

Sono in una rovina tra le ombre...il gelo mi sta divorando l'anima e la febbre mi annulla la mente...ti prego...ti prego...ti prego...giungi a me, o gentile salvatrice...prometto di fare del mio meglio per non "mordere", ma ti prego...ti prego...salvami! :((

Nessun commento: