martedì, giugno 13, 2006

Una piccola nota per Blogger...

Ho dovuto inviare un modulo per autorizzare un vostro rappresentante a revisionare il mio blog perchè invece che la solita "verifica parole"...che già è una rottura di scatole assurda...mi sono visto una scritta "verifica visiva"...

Bè...ora ci tengo a sottolineare che non autorizzo alcun commissario telematico a compiere alcuna "revisione" sul mio sito e che ritengo tale pratica sia peraltro assolutamente illegale, dato che non specificate in nessun modo in base a quali criteri avvenga tale verifica!!

Di fatto il vostro "commissario telematico" potrebbe benissimo "flaggare" il mio sito in base ai suoi personalissimi gusti e questa possibilità mi fa semplicemente andare in bestia!!


Non vi perdono affatto per avermi flaggato il blog come "blog di spam"...e la stupidità dei vostri "robot di rilevazione" non giustifica una cosa così odiosa...se i vostri robot fanno schifo dovreste cercare di migliorarli!!

Nessun commento: