sabato, giugno 03, 2006

Ok...la settimana del "vuoto" si è conclusa...ecco le conclusioni!

C'ho riflettuto seriamente...la conclusione a cui sono giunto è che sono profondamente
schifato di come girano le cose in questa società dove vivo...soprattutto dell'approccio
"predatorio" che la gente ha tipicamente nei confronti del prossimo...

Ma soprattutto ho le scatole piene delle donne...questa società fa certamente schifo nel
suo insieme, ma le donne sono sicuramente quelle che in essa danno il peggio di sè...
...infatti, benchè l'atteggiamento "predatorio" sia diffuso, chi è che tipicamente fa tutta
"la carina e la gentile" quando pensa di poterti "insaccare" e strapparti via la testa come una
merdosa mantide religiosa?

Chi se non le donne?

Io ne ho davvero le scatole piene...un tempo ero un mezzo satiro ed ero sempre dietro a qualche
donna...ora, veramente, mi hanno rotto le scatole e non mi frega più un'ostrega di loro neppure sotto
un profilo puramente sessuale, perchè credo di essere arrivato ad una condizione di anoressia sessuale
totale...ci sono arrivato e, detto francamente, ci stò pure bene...quindi non hanno più neppure quell'ultima attrattiva che poteva rimanere, dato che del sesso non me ne frega più un accidente di niente...mantengo giusto un minimo di facciata per non perdere completamente la mia socialità, dato che la gente là fuori sembra non sia capace di pensare ad altro che a quello...ma di interesse reale non ne ho più nessuno...

Alla fine Amirah non è arrivata e in fondo non è un male...credo che sarebbe stato traumatico anche per me accorgermi della verità...cioè...che, anche se fosse arrivata e fosse stata "carina" con me, non me ne sarebbe fregato nulla e l'avrei completamente ignorata, perchè ho le scatole piene di tutte le donne...mi hanno stufato...in genere si salvano solo quando sono troppo grandi perchè io le consideri come tali, mentre quelle nella mia fascia d'età sono un'accozzaglia di ipocrite, di infide, di conformiste e di dementi della peggior specie...sono stufo...stufo...stufo...stufo...mi viene davvero il vomito se ci penso!

Alla fine credo che sia meglio così...Amirah non è mai arrivata...non arriverà mai...l'unica ragazza che le somigliava mi ha chiuso ogni contatto in faccia...così posso fingere che ci sia qualcuna di cui mi frega qualcosa come donna e che si "salva" in qualche modo come testa...

Sono stufo...STUFO!!

Sai una cosa, Amirah?
Le detesto TUTTE!!
Se tu esistessi, non escludo che ti detesterei e che diffiderei di te, ma ovviamente sei un parto della mai mente...ne deriva che in realtà sei una mia fantasia...una mia fantasia...quindi sei forse l'unica donna della mia fascia d'età che salverei, tranne forse la ragazza che ti somiglia...perchè in finale per quanto antipatico io trovi il suo comportamento...per quanto mi faccia incazzare moderatamente il fatto che lei mi ignori, se non altro è *coerente*, ca...o!

Sono davvero stufo di dover vivere sempre guardandomi dietro le spalle...ma perchè uno non può crescere in stà società di m...a senza dover vivere nella paranoia? ...senza doversi guardare costantemente le spalle, soprattutto da stè stronze schifose di donne, sempre lì a farti i loro falsi sorrisetti, a donarti la loro falsa, bieca, lurida ed interessata simpatia e a prepararsi a mettertelo in c...o??!

Ho chiuso...il fronte "donne" ora è sbarrato...per quando mi concerne, tranne le mie parenti ed un paio di amiche che mi restano, possono crepare tutte...non dico "non voglio più vedere una donna finchè campo" giusto perchè è una cavolata inutile...questa impresa non mi riuscirebbe ormai manco a stare nell'Esercito e io stò in un'impresa privata...nonostante nello specifico, nell'ambito più ristretto del mio lavoro (la funzione dell'unità in cui lavoro) non ce ne siano, devo comunque interfacciarmi ogni giorno con colleghi di sesso femminile di altre funzioni ed unità...ovviamente siamo ampiamente "fuori target"...non mi interessano minimamente nè mi potrebbero mai interessare...ma per il semplice motivo che devo anche solo parlarci per il lavoro, l'affermazione di cui sopra è una vaccata senza senso...

...no...però non voglio più...mai più..."espormi" anche lontanamente per una donna...mai più!!

In finale...a pensarci bene...sotto questo profilo il posto dove stò mi avvantaggia quasi più che se facessi il militare...nessuna delle donne con cui mi può capitare incidentalmente di discorrere o di interfacciarmi è nel mio "target di età"...quelle che potrebbero essere nel mio "target di età" sono persone con cui non ho motivo nè di discorrere nè di interfacciarmi perchè svolgono attività con cui niente ho a che fare...peraltro quelle che sono nel mio "target di età" nella mia ditta, al di là dei commenti fatti giusto per fare due chiacchere, non le trovo neanche veramente attraenti come femmine...sono solo le solite vuote "manichine" del ... che a me non dicono proprio niente...i classici volti tirati da simil-modella che a me fanno solo pensare, che tempo qualche anno, mi faranno pensare ad un teschio...bleah!

Nella funzione di cui faccio parte di donne non ce ne sono e non ne arriveranno, anche se mi risulta che qualcuno nuovo dovrebbe arrivare...ma sarà certamente un altro uomo, perchè il genere di lavoro che facciamo è un lavoro "tosto" di analisi che tende a richiedere molto tempo e disponibilità...il genere di lavoro che negli uffici le donne non fanno pressochè mai, escludendo forse qualche ciospa con l'atteggiamento da virago...se dovesse arrivare qualcuno sarebbe certamente un uomo o una ciospa totale, perchè è probabile che cerchino qualcuno esperto, quindi solo un uomo o al più una femmina brutta da sembrare un uomo potrebbero qualificarsi...

...di certo non arriverà Amirah, perchè, visto e considerato il suo aspetto quasi da modella, per quanto possa essere geniale, certamente non può essere tagliata per essere competente ed adatta per il lavoro che facciamo noi lì...è una questione non tanto di intelligenza, quanto più di carattere...immagino che questo voglia dire che sono davvero in una botte di ferro...non mi frega un accidente delle donne...sono single...non mi metterò mai con nessuna...non conviverò mai con nessuna...non mi sposerò mai con nessuna e nessuna mi romperà le scatole per avere dei marmocchi...

...alla fine credo che sia anche un bene che io non incontri Amirah...sarebbe stato uno shock scoprire che a stò punto quasi certamente non mi importa un fico secco manco della mia donna dei sogni...e meno che meno di qualsiasi altra donna esistente...

Bè...buona notte, Amirah...

Nessun commento: